STEAM Summer Sale

Space Marine e Max Payne 3

Oh cazzo
Se Anno finisce nei flash mi incazzo

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
indie bundle 2. che ne dite?
secondo voi lo metteranno il pack di warhammer nei saldi?
bloodbowl
giudizi su Payday the heist?


da giocare con amici (con gente random e' meh) 4€ li vale ampiamente


dire che non capiscono un cazzus è riduttivo poi secondo me moli lo fanno apposta a votar contro

ma anno 2070 è davvero cosi brutto?


Preso Alan Ueik.

Non ho resistito.
Tra i giochi da votare adesso ho scelto super meat boy, speriamo passi quello perchè sembra proprio ganzo. Qualcuno lo ha mai provato?

Ah, comunque ho preso Warp per 5 euri.



Credo che la maggioranza voti per i giochi che non ha già, per poi decider se comprarli.
Il problema è che se non li hai già di solito c'è un motivo


Super meat Boy spacca culi
io ho votato per quello dei cubi che SMB l 'ho già e l ho pure giocato in flash

Bello è bello, ma è già stato in offerta a prezzi tipo 25 centesimi in almeno altre trentasette milioni di occasioni, quindi è l'ultimo che avrei votato.

A me Bioshock piace molto (il 2 un po' meno) ma li ho già comprati a prezzo stracciato in un altro sale


BB è in offerta flash adesso.


Lo hai letto il link con il pack di bioshock 1 e 2 su amazon???

http://www.amazon.com/2K-Games-41045k-Dual-Pack1/dp/B0083W649I/ref=br_lf_m_1000812791_1_3_img?ie=UTF8&s=videogames&pf_rd_p=1376218142&pf_rd_s=center-5&pf_rd_t=1401&pf_rd_i=1000812791&pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_r=1D1PZT39AXE8FZ3WPCC5

Ce scritto chiaro:



E difatti stamattina l'ho preso da amazon e ho gia attivato bioshock1 e 2 su steam...

Di arma non so, non interessandomi...

Riguardo i titoli ea come alice, ho chiesto al supporto online se sono riscattabili su origin quelli presi da amazon.com e mi han detto "yes" ma ancora devo provare nella pratica, mi sa che a breve prendero dead space 1 e 2 che a 5 dollari ognuno sono regalati e provo...


Senza contare l'humble bundle in cui e' stato messo tempo fa...
accattato legend of grimrock sulla fiducia, tuco e niymiyae..
comprato anche portal2 e ron's gilbert deathspank, evviva i saldi.
Adesso mi manca il pc decente dove farli girare