STEAM Summer Sale



Concordo

No, Biosh0ock 2 non prendetelo semplicemente perché è un gioco di merda.


fanculo sti stronzi han messo Arma2 a 20$ l'ho pres ieri su steam che cazz
In ogni caso gli unici giochi che vale la pena prendere da Amazon sono quelli che ti fa riscattare anche su Steam (o eventualmente altri store simili).
Né Arma II né Bioshock 2 sono tra questi.
ragazzi ma ha un senso completare gli obiettivi di questi saldi? cosa si riceve?
Una pacca sulla spalla.
Deathspank era poi una troiata o merita?

Qualche gioco gestionale oltre qualsiasi Anno?
L'indie Pack II vale i 7 euro secondo voi?


Bioshock 2 è riscattabile, di Arma II solo l'espansione (Operation Arrowhead)
lol

origin lancia il 50% di sconti


Origin


Ho il timore si riceva un calcio in culo, come col carbone dimmerda della vendita invernale


Provalo su Gaikai

http://www.gaikai.com/


*


il primo deathspank mi ha divertito e non poco anche nella sua semplicistica trama (che ovviamente non è il suo punto di forza). Il gioco è ambientato in una specie di medioevo ed è discretamente curato, ogni oggetto ha la sua descrizione demenziale come sono demenziali le missioni, piacevole anche il doppiaggio. Conta che durerà circa una decina di ore e la longevità sta a zero, il secondo è praticamente un copia incolla del primo e mi sono fermato dopo un paio d'ore.

Vedo ora che i primi due sono al 50% aspetta che siano in deal giornalieri sennò prendi il primo a questo prezzo (5,00€) e se ti piace prendi il secondo con i deal invernali.
crusader kings 2 è tornato sui 24€

per chi giocava a eu3 l'impatto è strano, anche se molto positivo. da un mondo da gestire tra stati diventa un mondo da gestire tra persone. sto cominciando a capirci qualcosa.
per dirvi, sono william "il bastardo" duca di normandia, sono riuscito a cazzare mia figlia caterina di normandia in sposa al re di francia, nel mentre sto complottando per ottenere un'ufficiale pretesa al trono di francia e credo che lui abbia mangiato la foglia perchè mi ha fatto maresciallo di francia (capo delle armate) che siccome è ancora un ventenne cagasotto ha paura di prenderle
deathspank l'ho trovato orribile, difficolta e loot scriptati, "enigmi" da cerebrolesi. Imo non vale neanche mezzo euro.

Alan wake puo' valer la pena? Leggevo che da meta' in poi diveta una cagata colossale, e' vero?
è un gioco volutamente "friendly" eh, gli enigmi, i boss, i puzzle ecc. non sono ovviamente il focus del gioco. Il concetto dovrebbe essere quello di un'avventura simpatica per passare una decina d'ore a farsi due risate.

comunque parrebbe che bioshock 1 e 2 di amazon siano attivabili su steam



sara', ma friendly e' un conto, da cerebroleso e' un altro


quando clicco su "play now" non succede nulla
tutto abilitato con noscript.