STEAM Summer Sale




partita la vga un mesetto fa, ora sono con una 6600gt di ripiego, penso almeno fino a settembre
Nuove offerte, vi consiglio tribes ascend a 5 euro che è il miglior sparatutto online uscito da anni a sta parte!

Ci sta anche Binding of Isaac scontatissimo, ma già costava due noccioline


Mio per adesso però ci sono problemi col pricing, vediamo se sistemano...

http://store.steampowered.com/sub/15408/
Lara Croft and the Guardian of Light è un gran bel giochino.


Secondo te mi gira su un asus 1215n?

Non posso garantirlo per certo, non avendo mai provato il gioco su un PC diverso dal mio, ma è decisamente probabile visto che ha dei requisiti hardware bassissimi.

EDIT: nel dubbio puoi scaricare e provare la demo, comunque.


Anche sonic generations non è male, ma preferisco prenderlo su console quasi quasi...

From dust invece com'è? Mi lascia perplesso ma sono un grandissimo estimatore del suo autore.

Concordo, appena spesi 'sti 5€ per avere il boost di esperienza
Nessuno mi ha ancora detto se legend of grimrock vale la pena prenderlo. Ho seguito tutto il thread in allgames, le preview, i video, i forum con una scimmia mostruosa ma poi aver scoperto che è in tempo reale me l'ha abbattuta violentementissimamente.
Ma Tribes: Ascend e' un F2P fatto bene o fatto in modo che se spendo 100 euro non mi ammazza nessuno?


nessuno se ne vuole prendere la responsabilità, i gusti sono tuoi

Veramente è stato detto mezza dozzina di volte che è un gioco della madonna, tra questo thread e quello in All Gamez.
Se poi si considera che nel thread dedicato la maggior parte dei voti è sopra il 9...
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=540272
dio santo volevo prendermi might and magic 6... meno male che mi so scaricato la demo prima


Guarda la pensavo esattamente come te... poi l'ho giocato e mi sono dovuto completamente ricredere: è un gioco veramente ben fatto che ti tiene incollato dall'inzio alla fine! Io l'ho addirittura rigiocato per intero


No ma questo lo so, e' che ho bisogno di un convincimento ulteriore visto che ho una fobia - e dico fobia perchè non è una cosa razionale - per il "real time". Ho sempre schifato gli rpg alla final fantasy in real time, starocean, ys etc etc, l'unico decente era Secret of mana ma solo eprchè se aprivi le magie su un compagno metteva automaticamente in pausa

Non so perchè eh, ma è come nymione con le vespe, ho seguito Grimrock dalla creazione e ero istantconvinto di buyouttarlo appena uscito ma il real time mi ha stoppato come neanche scoprire che la figa che hai portato a casa ha il cazzo.


Per quello non mi basta un "giocone della madonna", mi serve qualcuno che mi tranquillizzi e mi spinga a prendere il gioco

edit: ecco tipo Ksi grazie Ksi, ora siamo a 50% compralo 50% soldi buttati da un 20% 80%
lfd2 ancora ne vale la pena?
l4d sia 1 che 2 valgono sempre la pena
ottimo ho 20 euro sulla paypal, mi fo trine 2 + lfd2 e mo devo trova altro per arriva a 20


Sveglia, trine e' risalito a 6,5 euro, dovevi prenderlo prima per prenderlo a 3,5...