STEAM Summer Sale



gmg
green man gaming


Pe ora preso Legend of Grimrock

Darksiders vale?


Yes

Se ti piaciono i giochi tipo zelda

Yes x 2


MW a 2eurooooo


Votate darkness 2 Q_Q


Va bè SF4 a 8 euro cioè non potete per principio lasciarlo lì
io l'ho preso perchè me ne hanno parlato bene, però ancora non ci ho giocato personalmente...

edit: parlo di darksiders x yotsuba


Per mac non c'è una cippa.


Ho solo scritto quello che faro io, non deve essere cosi per gli altri, ma vedi che non capisci quello che leggi, o hai un troll su per il culo che risponde al posto tuo?


> mac
> videogames



Ni, se vuoi prenderlo caccia altri 4 euro e prendilo a 9 euro da amazon.it la versione uber cazzuta fisica, davvero una bella edizione speciale...
Molti dei più belli li ho già (segui da tempo i sale ormai..)

- Portal (li ho entrambi da una vita)
- Darksiders cos'è, un hack\slash? Ora guardo
- Grimrock non mi ispira, vale davvero così tanto?
- Shogun 2 l'ho provato, ho adorato i vecchi ma questo si discosta troppo come meccaniche, non riesco a giocarci, non me lo godo
- Crusaders, ora lo guardo
- Deus Ex non so perché non mi ha mai fatto impazzire, ci faccio un pensierino

Mi stuzzicava il bundle Rockstar, ma LA Noire non mi gira, GTA l'ho già giocato e gira di merda su PC, MP3 mi stuzzica molto, ma l'ho provato da un amico e si piantava fisso su un punto...


[edit] In compenso ora c'è Ghost Recon AW2 che mi piaceva da morire a 2.49€, me lo compro sicuro
legend of grimrock è un giocone, forse al winter 2012 ci sarà al 75% ma il prezzo base non scenderà è troppo good come gioco
Mi è scoppiato l'alimentatore sul fisso e sto sul portatile, che non fa girare una cippalippa, soffro, soffro terribilmente

Adesso compro legends of grimrock solo per averlo
Super street fighter IV a 7 euro


Pure bastion era un giocone ma lo han infiato in un humble bundle...


Ma dove?

ah ,non me lo da "non available in your region" come frego steam riguardo sto limite?

Mi fa lostesso anche per toy soldier...
ho le ram a puttane e non posso cambiare pc prima dell'inverno.
appena penso di lanciare un gioco il pc si riavvia...
sono un falegname triste...

1- Bravo.
2- È un ottimo Zelda-like o "metroidvania". Quel tipo di action adventure open world alla Soul Reaver/Shadowman dove ogni tanto sblocchi abilità che ti permettono di accedere ad aree precedentemente inaccessibili. Il seguito in uscita ad agosto è uno dei titoli che attendo di più.
3- il miglior dungeon crawler da anni a questa parte e il mio gioco del 2012 fin'ora.
4- è generalmente considerato il miglior Total War fin qui realizzato.
5- Gioco di strategia davvero di nicchia. Deve piacere il genere, ma in tal caso è considerato un giocone.
6- You're a horrible person. That's what it says. We weren't even testing for that.