STEAM Summer Sale



Preso, adoro il Giappone... minchia sto comprando a rotta di collo
Preso Legend of Grimrock, quando l' ho visto mi è scesa una lacrimuccia ripensando al tempo che ho speso a giocare a Eye of the Beholder (la trilogia).
Il gioco dovrebbe essere molto simile e la trilogia di Eye l' ho davvero amata, mi ricordo solo che per finire il primo capitolo della serie, mi ero imparato a memoria ogni pixel del gioco, e c' era un maledettissimo passaggio segreto che mi sfuggiva sempre.
Io mi sono letto tutto il manuale di crusader kings 2 ieri sera, adesso son due ore che mi studio le interfacce, gli hint, etc, non sono avanzato di un solo giorno nel gioco.
dovrebbero fare dei corsi, altro che tutorial


Tuco il problema e che non sono, finora, sconti davvero "da prendere al volo" come le passate volte... se non in rari casi...

La maggior parte sono giochi che trovavi a sti prezzi o meno da tempo in altri store, riscattabili su steam, vedi Deus Ex che sitrovava a 6/7 euro da un mese e mezzo in giro, chesso su gmg, gamersgate e altri store...

Origin idem, han messo alcuni titoli al 50% ma fa cagare, vedi dead space 2 a 9 euro e qualcosa quando su amazon.com si trova a 5 dollari e si registra su origin senza problemi...


mi stai facendo pentire di averlo preso...
Perché nessuno ha citato ancora Trine2? E' in supersconto ancora per un'ora e mezza.


ma no dai sono io che sono molto sistematico. dopo anni di eu3 in cui iniziavo a minchia le partite per imparare e poi a distanza di mesi scoprivo fattori fondamentali questa volta voglio partire imparato

cmq è fottutamente complicato.

"Si trovavano già", "erano già stati scontati", "li aveva un altro negozio", "potrebbe non essere la prima volta".
Tutta roba che non conta una sega.

Sono giochi giochi che o hai già o non hai. E se non li hai, molti di questi titoli in offerta sono roba imperdibile per il prezzo a cui vengono proposti (Portal 2, Darksiders, Legend of Grimrock, Shogun 2, Crusader Kings 2, Ys, Deus EX HR ieri, ecc).
A patto piacciano i rispettivi generi, s'intende.
il mio principale problema è che la maggior parte della roba non gira sul mac


ero restato all'1.

Spoiler




Trine gira sul mac.

Chi non prende trine 2 a quel prezzo è una brutta persona.


Ma si che c-entra

Se ci sono dei saldi e mettono dei titoli a prezzi uguali o maggiori dei prezzi di altri store nell'ultimo periodo, sono saldi un po di merda... tutto qui
Scusa, continui a ripetere "sconti maggiori" ma dove hai visto fin'ora Portal o Legend of Grimrock a 4 euro?
Giochi tipo CKII, Shogun 2 Darksiders o DX HR sono già stati in saldo altre volte, ma nel migliore dei casi per prezzi paragonabili a questi, non inferiori.

Senza contare che resta il punto fondamentale: se non li hai già comprati nella precedente occasione e non li hai ancora oggi, sono comunque acquisti che non dovresti perderti.
Se decidi di perderteli comunque, non dovresti sentirti in diritto di dire "Non ci sono giochi interessanti in offerta". Ci sono, invece. Sei tu che li stai ignorando.
DE:hr a 5,00 € poi sono proprio curioso di sapere dove l'hai visto ci sta che su qualche sito qualche titolo di questi sia stato a forte sconto ma niente di paragonabile agli sconti di steam per qualità, prezzo e quantità.
raga prendete anche quelli della Puppygames sono carinissimi Revenge of Titans è pure bello tosto


Preso a 7 dollari su gmg un mese e mezzo fa tipo, e associato a steam...


Scusa, ma hai letto il mio post prima di rispondere? parlo di questo:

http://gaming.ngi.it/newreply.php?do=newreply&p=15933564

Non ho detto che non ci sono del tutto buoni sconti (tranne rari casi), ho parlato di troppi titoli con prezzo uguale o maggiore rispetto altri store, da steam mi aspettavo molto meglio, come primo giorno di sconti mi ha deluso... l-ho motivato... e i motivi da me addotti mi paiono oggettivi...
Legend of grid rock o come si scrive, si mi tenta, pero tanto non potrei giocarci ora e prima o poi uscira in un humble bundle o un indie bundle tipo indie royale... inutile prenderlo ora a 4 euro

Magari non ci hai fatto caso, ma non solo l'ho letto, gli ho anche dedicato una risposta specifica, proprio perché non ritengo che la tua argomentazione sia granché valida.


Eh sì, inutile pagare 4 salatissimi euro ora per un gran gioco, quando si può arrivare a risparmiare altri UNO o DUE EURO (!!1!!1) aspettando "solo" qualche mese.
Per tutti gli hater con l'avatar in b/n ho comprato HL:Source + Orange Box.

Quando fra tre giorni avrò finito di scaricarlo vi dico com'è