STEAM Summer Sale

eh va bhe pazienza


D'oh!
Non devi prendere tutto assieme per arrivare a 20 euro, compra quando costa di meno ogni gioco...
nessuno ha info su from dust?
da quello che ho letto sembra un giocone, ma troppo corto
A dire il vero è proprio brutto.
L'idea era interessante, ma la realizzazione pessima.
Sbaglio o somiglia molto a black and white?


che ricordi


possibile che non riescono piu a cagare un gioco tipo ff7 o simili per dio
from dust lo puoi giocare nel browser su chrome


la mucca...




- Darksiders non entro nel merito se no Tuco mi picchia, a me comunque non è piaciuto perchè è troppo puzzle-game e io mi aspettavo più hack'n'slash, la descrizione che ne ha dato Tuco comunque è giusta.

- Grimrock è stupendo punto

- Vedi tu, ma è veramente molto probabilmente il TW migliore ad oggi

- Bellissimo gioco ma curva d'apprendimento accidentata, ci devi dedicare un po' di tempo, guardare magari qualche video ecc. Se hai voglia merita tantissimo e a quel prezzo è imperdibile. Non dimentichiamo che c'è una total conversion di A Game of Thrones non ufficiale, curatissima e molto divertente, già giocabile e in costante aggiornamento.
Se decidi di comprarlo, evita pure i DLC per ora (specie quelli tipo gli scudi araldici e il ruler designer)

- Se intendi proprio HR, boh è un gran bel gioco, anche se a me personalmente diverse pecche sono risultate molto indigeste col senno di poi. Se intendi Deus Ex il primo, cancellati dalla faccia del pianeta
ma poi sto legend of grimrock è figo punto, o è figo per chi giocava i vecchi gdr anteguerra?

Entrambi.
È un ottimo reprise del genere e anche mettendo da parte la nostalgia è un dungeon crawler con i controcoglioni, con un level design superlativo e decine di puzzle tra il carino e il brillante.

La gente a volte mi guarda come un marziano quando li critico, ma basta girarsi un paio di livelli di LoG per realizzare a cosa mi riferisco quando dico che giochi come Oblivion o Skyrim hanno dei dungeon che fanno schifo al cazzo.

A volergli proprio trovare un difetto ha un sistema di classi/skill a dir poco semplicistico, ma non è decisamente il focus del gioco.


A me quel genere di rpg (dungeon crawler con party in prima persona) non è mai piaciuto per un cazzo, Grimrock l'ho divorato. E' un gioco fatto bene sotto tutti i punti di vista, e tra l'altro personalmente sono rimasto molto affascinato dalla grafica che per essere un indie a prezzo budget è veramente bella (sotto ogni aspetto: design, stile, illuminazione, animazioni).


*
Ok ho trovato il modo di placare la mia fobia per i dungeon crawler in real time, mi sono fatto un patto da solo.

Se arriva al 75% di sconto buyout istant
se rimane così vuol dire che è destino!


È in daily deal, non scenderà più di così.
Miseria boia se ve ne fate di problemi per 4 euro.


sossoldi!