[STEAM]Sconti

uppo, c'è un pack di 5 giochi "free to play":

- Alliance of Valiant Art
- Spiral Knights
- Global Agenda
- Champions Online: free for all
- Forsaken world


Ne vale la pena di provarne qualcuno?

edit: pare che alcuni siano dlc, boh articolo che ho trovato online http://www.pcworld.com/blabla.lol

qualcuno con dei feedback?


mi sembrano tutti una cagata....avevo pure provato diverso tempo fa champion....davvero osceno ....
Ma come mai Champions ieri sera non era più installabile ?
Spiral Knights fa cagare
Forsaken World è un MMO qualsiasi, anche se devo dire che fino a livello 19 (fatto stanotte) non mi sono ancora trovato di fronte alla scelta pago/non pago, il che è un ottima cosa.
tanto per dire in LOTRO a livello 5 ti fanno fare una quest per insegnarti ad usare lo shop online.
qui c'è, ci compri per lo più roba di fashion, più ovviamente qualche figata da usare ad altri livelli.

oggi se riesco provo champions online e poi vi dico.
MA gli sconti d'estate quando iniziano?



Non saprei, comunque ho ovviato con tasto destro su chi ci stava giocando => Avvia gioco => parte la finestra di installazione.
l'unico semidecente dovrebbe essere global agenda


edit: no niente, fa cagare
per 9€ vi aspetto su Magic: duels of plainswalker 2012
P.S. è la nuova versione uscita ieri (thread su all games)

si dai, ci sai fare coi pakistani cinesi

Spoiler





cd key

+

sconto del 25% sul prossimo gioco (trashato instant )

+



=

Go buy some kebab or cigarettes.

is now a meme
"As I already said, you can keep those 10$. I don't care. Go buy some kebab or cigarettes."





Left4dead 2 in offerta a 4,76 borzi per 24 ore , chi non ce l'ha si butti

Truissimo, ma danno un cappello imba per il soldier


non ho il pc che lo spinge, ma fottesega lo compro ora poi lo installero' a tempo debito
"As I already said, you can keep those 10$. I don't care. Go buy some kebab or cigarettes."


hai stravinto

(che poi il fatto di richiedere scansione del documento ha sempre puzzato di losco)
domanda scema ma non me la sono mai posta , se compro un gioco da Direct2Play o simili come faccio a sapere se è anche in ita ?
installandolo


Ma lo hai scritto tu?


gog da lunedì, steam da fine prossima settimana