[STEAM]Sconti

Di nuovo sconti? bastaaaaa dei giochi presi per steam e gog durante il black friday e le feste di fine anno avro giato nemmeno al 20%


Tu si che sei uno forte bro :brofist:
Vai a esercitarti con i wingardium leviosa dai
global agenda è quasi decente. quasi.
champions lo giocai al day one,per rendere l'odea son uno che ha fatto 6 personaggi maxlivellati a city of heroes/villains, giocato per qualche ora il primo giorno, due ore il secondo, poi basta.
se non avete mai provato quello stile di gioco "potrebbe" anche meritare, pero' boh. provato una volta da quando è diventato free, recuperato un pg, mi avevan tolto di default tutta la roba in inventario per cui serve essere premium, e i pezzi di costumi che han inserito nei pacchetti a pagamento. bella merda. operazione gestita davvero oscenamente. vorrei provare ava ma steam non me lo fa scaricare, dice servers busy da ieri.


Acciò shitstorm!


what the

ok ho googlato, e' una spell. non ci credo che hai visto quei film dai


champion giocato 2 giorni e poi tolto,non so come hai fatto a livellare tutti quei pg....personalmente mi fa cagare....
champions l'ho giocato qualche mese fa per un mesetto , divertente l'arena, peccato che ti fa venire l'epilessia il teletrasporto e peccato che è tutto istanziato ed è come giocare da soli.
Poi che cazzo l'arena è pure random perchè o becchi gli idioti e la perdi subito o spacchi il culo in 30 secondi ai niubbi, roba che manco su lol si è mai vista

ava è bello, sicurament eil più bello tra i free ma non è per gente che vuole un fps serio, è solo un finto tattico dove si spara alla cazzo di cane, niente rotolate, sbirciatine ecc ecc, solito schifo con grafica buona


global agenda volevo provarlo ma non mi convince più di tanto

forsaken world ho letto sui forum che per vincere in pvp devi comprarti le pozze a pagamento, lol!
confermo, Forsaken World sia PvE che PvP si basa sul concetto di "clikkoclikkoclikkoclikko" sulle pozze, e chi ne ha di più vince
è a city of heroes e city of villains che ho livellato 6 pg, champions 2 giorni di gioco in tutto anche io.


son giochi praticamente uguali, stesso tream di sviluppo, stesso concetto, stesso stile di gioco. in pratica champions è una specie di revampone con nuovo motore grafico e poco altro, di coh.anzi, coh era piu' profondo, temo.

opinione personale: global non sarebbe male, sopratutto il pvp, a patto di trovare gente per giocare assieme. gente non stupida. molti old players tendono a snobbare chi non conoscono, quelli a pagamento van solo fra di loro e craftan parecchio(ripagandosi l'abbonamento a quanto si dice, ma non ho mai capito come...non che abbia giocato moltissimo), entrare in gilde non è una cosa automatica. grafica e gameplay meriterebbero pure, a patto di trovare gente. italiani ne ho incontrati pochini, gente ce ne sarebbe, ma non è quel tipo di mmorpg che porta a loggare ogni giorno. comunque se avete intenzione di provarlo, si potrebbe fare una gilda di ngi e rispolvero il personaggio. le quest sono di varie difficoltà, e ci son boss istanziati da fare in gruppo piuttosto impegnativi, avere equip e livelli aiuta, ma bisogna anche sapersi muovere e coordinare per affrontarli. anche certe quest inworld van affrontate per forza in gruppo e non sottogamba.
non so, se avete intenzione di provare e qualcuno fa una gilda, datemi una voce.
nessuno l'ha ancora detto: il migliore è spiral knights
provato ava ora: cagatona totale, è counterstrike castrato con shop in soldi reali. dah shit
Team Fortress 2 diventa Free2Play (chi lo ha acquistato standalone o nel TOB si cucca automaticamente l'account premium )

Per chi non lo avesse giocato fin'oggi, è l'occasione buona per rimediare


quindi se hai comprato l'orange box hai il premium?

C'e' scritto questo:



Non si capisce perché specificano: "or making a purchase in the man Co."
Chi rientra in questo secondo caso? Quelli che giocano fin'ora l'hanno comprato per forza il gioco mica è f2p, allora perché specificano anche il caso che vale pure per chi ha comprato un oggetto nello store?
boh, io ho comprato il gioco su steam , a casa verifico.
Lo comprai su steam a suo tempo, probabilmente in una di quelle offerte, infatti ho solo 116 minuti giocati.

Come controllo se sono premium?
Lo comprai quando era in beta, assieme a tutto il paccone megagalattico

Perfetto, ora ci potrò fare le lan senza problemi
Chi lo ha comprato (standalone o nella the orange box) ha già il premium, semplice.
A me lo hanno regalato tempo addietro ma era stato comprato, ce l'ho o no il premium?
Si, lo dovresti avere Divix

Per chi ha dubbi: http://teamfortress.com/freetoplay/faq.php


Sì, l'importante è che sia una copia
[retail/acquistata su steam/ottenuta dentro The Orange Box] e/o [gifted]