[STEAM]Sconti



Buh, lo spero


E' un ottimo sito g2play, ci ho comprato giochi sia per steam che per EA solo una volta ebbi problemi con la chiave di l4d perché me ne avevano date 2 già assegnate, alla terza mi mandarono quella scannerizzata e funzionò. Riguardo al ban quello fu colpa di qualche utente che attivò la key prima dell'uscita del gioco (cod MW2)


Mi riferivo esattamente a quei due episodi. Non ho problemi con i problemi (), basta che risolvano come dici han fatto con te.

Mi fido e vado di the Witcher 2.
ricorda che TW2 sia su OKS e che g2play NON sono attivabili su steam.
G2Play quello che mi vendette un codice di W764bPro e dopo due mesi me lo bannarono?
Che dovetti scrivergli citando 7 leggi internazionali con cui poterli denunciare perché sennò non mi ridavano i soldi ma "dei buoni per acquistare ancora da loro"?

Si. Ottimo sito.
A me han venduto una copia di Mass Effect 2 già in uso.

Dopo avergli bestemmiato contro in email ed avergli dato i dati del mio EADM ( ) mi han dato un'altra chiave nel giro di 2 secondi .

Mi sembrano lavorar bene.
the witcher compratelo su GOG che date direttamente i soldi alla cdprojeckt









Fortuna che non ho soldi sulla postepay
G2Play non è rivenditore Steam ufficiale.

(che poi a dirla tutta, già solo il fatto di richiedere scansione di un documento di identità lo trovo inutile e fastidioso, oltre ai potenziali rischi che potrebbe comportare il cedere tali informazioni)
ora chiedono un documento per iscriversi?


No, ma possono chiederlo in caso di "verifiche " non meglio precisate.

Oltre al fatto che, relativamente al discorso dei ban, Valve non ha bannato solo in occasione di MW2, ma ha brasato l'account/rimosso il gioco anche a coloro che avevano comprato delle key per L4D2, proprio perchè non si tratta di un rivenditore ufficiale Valve.
qualcuno di voi conosce sto CitiesXL?
c'è rift in offerta


Achtung che prevede abbonamento mensile, nel costo d'acquisto è incluso solo il primo mese, poi son 13€ al mese (a scalare per chi compra più mesi in anticipo)


Ottimo, proprio in concomitanza con la promozione "Ascend a Friend".

Pf.
L'unica Ascension degna di questo nome è su NetHack.
MiniNinjas qualcuno lo ha provato?
Guardando qualche video su youtube mi ispira
comprai il gioco per mio cugino, alla fine ci ho giocato più io di lui

è chiaramente per i più piccoli però è divertente, è semplice ma non facile, specialmente se vuoi trovare il fiore vattelapesca per la pozione "over 9000".

stavo meditando di comprarlo perchè così ridò il regalo
Oggi Thief: Deadly Shadows a 3.75 euro
Tales of Monkey Island (della TellTale) in offerta a 11,19€ per le prossime 24 ore