[STEAM]Sconti

qualcuno sa dirmi com'è cityes xl ? sebra carino e quel prezzo è davvero stuzzicante.

provato Cities XL 2011, lo ho trovato abbastanza banale. Il gioco è incompleto, si vede chiaramente che era una versione multiplayer che hanno poi castrato in seguito per il solo SP, quindi mancano alcune feature "basiche" che avrebbero dovuto essere compensate dalla presenza di più giocatori: il commercio dinamico fra le varie città (col libero mercato dei prezzi), i collegamenti via autostrada/ferrovia etc.

Così su due piedi pare sim city dei poveri, con una grafica rinnovata

ma visto che non ho mai giocato a sim city, sto giochino potrebbe valerli i 10€ che costa ?
per me 10€ non li vale
Crosspost!

per carità di dio lascia che si scambino consigli per gli acquisti su agorà
Command and Conquer: Red Alert 3
4,00 EUR
Command and Conquer: Tiberium Wars
3,00 EUR
Sanctum
3,75 EUR
Command and Conquer: Kane's Wrath
3,00 EUR
Cos e braid?

Shitstorm incoming?
io shitstormerei prima su colui che vuole cities xl senza avere mai giocato a sim city
Ce una invasione di niubbioni assurdi su killing floor

un platform con una forte presenza di elementi puzzle nel gameplay, è un piccolo capolavoro

comunque se vi piacciono i puzzle game belli tosti e molto rigiocabili consiglio a tutti spacechem a 10€.

Assolutamente, anche se non è "bello tosto", è schifosamente tosto, visto che appena passato i tutorial già ci si inizia a fottere il cervello a ogni singolo puzzle.
Consigli sulle offerte di oggi?
dovete giocare ad amnesia
ma solo io ne vedo undici invece che 12?

Scusate, va un po' messo in risalto.

E' probabilmente il gioco horror più spaventoso dopo Silent Hill 1.

Se siete amanti dell'horror perderlo sarebbe un errore imperdonabile.
Dopo aver giocato 4 volte Warez mass effect 2, ho deciso di comprarlo. 7 euro è un prezzone. com'è warms?

Warez ban

Ignoranza sui games ban
Fallout 3 a 10 €

...

amnesia, forse worms. anche mass effect è bello se non ci hai mai giocato, ma lo scorso inverno l'avevano scontato di più mi pare (almeno ME1).
non conosco universe sandbox, che potrebbe meritare. il resto direi che è passabile.

no
è perchè il dodicesimo è the last remnant, che è in offerta solo in america.