non mai nominato fallout3 nei miei suggerimenti nel post precedente. e pensare che han messo in offerta fallout new vegas un paio di giorni fa..
Con warez intendevo "will always rebuy everything zizi". Era originale ovviamente ...
Cmq, com'è Worms quello li che c'è in sconto? Io giocai solo ai vecchi
Amnesia va comprato assolutamente. Anzi, lo ricompro per avercelo su STEAM.
E buona diarrea a tutti!
E buona diarrea a tutti!
Dannati giochi horror. Li prendo sempre e non li gioco mai. Tipo doom 3 l'ho chiuso dopo 1 ora di gioco. In camera da solo brutto brutto gioco brutto.
*
Amnesia è veramente un gran gioco.
Universe Sandbox mi inscimmiava anche da prima dei deals, ma dai video non ho capito un cazzo
Amnesia è veramente un gran gioco.
Universe Sandbox mi inscimmiava anche da prima dei deals, ma dai video non ho capito un cazzo
Meh, Doom 3 in realtà dopo un'oretta di gioco passa l'effetto *bù* e va liscio come l'olio.
Amnesia è proprio TERRORE puro
Mi han detto che scarica veloce steam questi giorni
( Fibra <-- )
Mass effect non parte neanche, server occupati.
( Fibra <-- )
Mass effect non parte neanche, server occupati.
ah, quanti pochi giochi, mi sembra di esser tornato nel 2009
comunque non provarci nemmeno nella fascia oraria delle offerte, non parte nulla
comunque non provarci nemmeno nella fascia oraria delle offerte, non parte nulla
ma la digital deluxe di mass effect 2 ha solo le cazzate tipo ost e interviste ecc. non ci sono extra ingame ?
lo sconto del 66% solo sul pack empire e napoleon e non sui francise, fanculo
lo sconto del 66% solo sul pack empire e napoleon e non sui francise, fanculo
command & conquer 4 com'è li merita 5€? merita o meglio il 3?
giosto da capire cosa abbinare a fallout 3
giosto da capire cosa abbinare a fallout 3
non ce la faccio
mi comporto come quello nel famoso video,sono un cagasotto
Romania is the way.
Come si fa l'achievement dei video? Ho unito l'account Youtube a Steam ma non mi fa aggiungere nulla.
Doom 3 per gli standard odierni è un gioco d'azione con qualche componente splatter, altro che horror.
Ma questo amnesia è inclusivo del DLC Justine?
Ma questo amnesia è inclusivo del DLC Justine?
Immagino di sì, è uscito gratuitamente per l'arg di portal 2
ma amnesia è quello dove non hai armi?
Same here... penso che passo per oggi... cdc salva.
quello dell'universo lasciatelo perdere, è un giochino educational fatto male che rompe le balle dopo 5 minuti, se dovete buttare via 5 euro piuttosto teneteli per l'ultimo giorno
i giochi sono 11 perché il 12esimo è in offerta solo negli USA
e btw oggi non mi ispira nulla, l'unico giocone è amnesia ma non sono amante degli horror
i giochi sono 11 perché il 12esimo è in offerta solo negli USA
e btw oggi non mi ispira nulla, l'unico giocone è amnesia ma non sono amante degli horror
perchè the last remnant è in offerta solo negli usa?
Occhio ai DLC di Mafia II, a me li dava come acquistabili (4 di quelli che ci sono) anche se li ho!
si è lui
consigliatissimo a quella cifra
è un po' corto ma vista l'ansia che mette si è costretti a giocarlo con frequenti pause per decompressione