[STEAM]Sconti

aggiunti punisher, void, deathf4n!
se non siete già in 4 (o se siete di più) io me la rifaccio volentieri la campagna, addatemi
ma magicka è ancora quel giochino di merda noioso e uberbuggato?
Io per la campagna ci sono, ho preso il complete pack fidandomi di ugo.

Oggi sottotono, sto pensando di prendere il tower defense apprezzando il genere.. Com'è?

Noioso de gustibus, uberbuggato nettamente meno.


Noioso non lo è mai stato, i bug li hanno fixati entro un paio di settimane dall'uscita.

Quindi, direi di no
Mi servono feedback su Civilization V per favore
il IV con i vari pacchetti rimane ancora un prodotto nettamente migliore


Mmmm... E perchè?

Comunque nel mentre ho comprato il Magicka pack Vi odio
quanto costa il magicka pack?
io ho magicka base conviene prendere solo le espansioni immagino..no?
Giocati tutti i Civ dal II al V, direi che IV > V, se non altro perchè col V hanno semplificato troppo la gestione di molte cose. Sparita la gestione delle risorse (cultura-oro-ricerca), diplomazia ipersemplice e crescita delle città piatta e lineare.

Di meglio a mio avviso è solo la nuova mappa ad esagoni (in b4 ERESIAAAAAAAAAA) e l'impossibilità di stackare 1000000 unità su un tile, che ha aggiunto una dimensione un po' più "strategica" alle battaglie, visto che ora conta non solo la forza bruta ma anche la gestione del fronte.

Purtroppo Civ V è di una pesantezza imbarazzante, i turni verso il 1800 diventano infiniti...
Civ V è buono per iniziare a giocare a Civ.
Poi, una volta imparato, si va verso il IV con tutte le espansioni

Quoto cloud sul discorso dello stacking e della mappa.
Magicka io l'ho già finito ma se qualcuno vuole... eccomi
io ho comprato civ 3 complete ma su steam è solo in inglese cazzarola. io mi ricordo di averlo giocato in italiano anni e anni fa, possibile che sui server steam abbiano caricato solo la versione inglese? non si può fare nulla?
sì, si può imparare l'inglese




solitamente non miu lamento troppo dei giochi in inglese, ma su civ c'è veramente troppo da leggere


Buggato si, ieri mi è crashato 3 volte
Però mi piace ...
Anche se a volte SCATTA sul mio core I7+6GB di RAM+Radeon HD 6850 ... assurdo
Tu continua a comprare ATI, sai.


Molto bello, prendilo assolutamente.è terribilmente addictive, ho più di 20h di played (effettive) su un gioco che ho pagato 2 euro

Sent from my Blade using Tapatalk


ocheppale.
anche io ieri l'ho visto scattoso (però devo aggiornare i driver video)
e cmq stica, quando ho preso l'ati a febbraio l'anno scorso era un must have secondo qualsiasi fonte ho interrogato per rapporto qualità prezzo (invidia era ferma, avrei dovuto aspettare 3 mesi, cosa che non puoi fare quando la 8800 ti si è bruciata e sei senza scheda video )