[STEAM]Sconti


a me da gli stessi problemi nell'intro ma ho nvidia
però va a umore, scatta quando vuole lui
e allora limettino sux

p.s. fappy apri google+

Non scatta, ha leggeri problemi di stuttering e solo nell'intro - mai capito perché.

Per il resto io mai avuto un problema singolo, eccezion fatta per pochissimi crash casuali (si parla di due o tre in 30+ ore di gioco)

ah, ok
si, nel gioco nemmeno a me problemi. un crash appena arrivato al watcher, ma quello è colpa del SO, che non ho ancora upgradeato e la versione home fa merda.


Non cominciamo con sta storia, hai ragione, NVIDIA in quanto a stabilità non ha eguali, ma questo gioco è programmato col culo. E' l'unico che mi dà problemi.
Ma sì era una flammatina a caso
Comunque non è questione di essere programmato col culo, purtroppo è il Framework XNA che ha qualche problemino.


A che risoluzione lo giochi ? Ho appena letto che oltre i 1024 dà vari problemi di crash, io lo sto giocando a 1920*1080, stasera provo ad abbassare drasticamente la risoluzione e giocare con la lente d'ingrandimento
1920x1080 full detail, i7 920 + GeForce 285 GTX 1024 + 6gb Ram
Io in 1920x1080 con una 6870 leggermente occata non ho avuto problemi, un paio di orette di gioco ieri sera, niente crash e ogni tanto qualche leggero stutter ma poca roba, uno o due secondi poi passa.
Ma la cosa strana è che ogni crash (in totale 3 su circa 4 ore di gioco) si è verificato durante il caricamento del livello successivo. Addirittura una volta invece di crashare è come se mi avesse staccato la tastiera, non funzionava più nessun tasto
Ho dovuto staccarla e riattaccarla
Ho una logitech G110 da circa 6 mesi e mai mi era successa una cosa simile.
Che sistema operativo hai?


cosi dopo la ATI puoi dare la colpa all'OS ?

dai è un gioco indie e sarà un pò buggatello, per quello che costa va bene cosi


Win7 x64
E ripeto, è l'unico gioco che mi dà problemi.
Se vuoi farla così banale possiamo anche accettare il tuo discorso.
Ma dato che XNA è un framework Microsoft, dato che ci sono persone che di questi problemi non ne hanno mai avuti, magari avere un OS antiquato o non aggiornato può essere un ottimo motivo per alcuni malfunzionamenti

@Snake: allora non so che dirti, abbiamo pure lo stesso OS.
Boh, prova a fare qualche aggiornamento, magari a reinstallare il framework XNA
Altrimenti cerca sul forum di Steam se c'è gente con problemi simili e se / come sono riusciti a risolverli.
Intanto provo ad abbassare la risoluzione ... e giocarlo magari in finestra
i pack di magicka oltre ad aggiungere altre "mappe" addano qualcos'altro?


aggiungono vestiti per il pg!

non vedetela come una cosa estetica, cambia il gameplay!

ad esempio col vestito da rogue ti muovi + velocemente ma hai meno hp
col vestito da tank ti muovi + lento ma hai + hp!
Ieri rubai un mitra ad un mio compagno che ce l'aveva
Fico poter attaccare dalla distanza senza usare magie.
Ma non ci si può unire ad una partita già iniziata ?
[ot]Void, iddio benedetto da se medesimo, dimmi in pm chi sei su G+ che devo aggiungere un po' di gente per vedere un po' come va.

Nel dettagio devo provare come reagisce alle battute sui capelloni e tu sei perfetto come cavia [/ot]


ho comprato solo vietnam per ora che c'è la missione inclusa.
gli altri li prenderò magari più avanti se mi inscimmio e a prezzo pieno (a dir la verità li avrei presi subito, ma quando ho scrollato le offerte del giorno non compariva minimamente il magicka PACK da 9 euro. cosi ho comprato magicka a 3.99 e solo dopo mi ha fatto vedere che c'era il pack FFFFUUUUUUUUUUUU.
alura mi son preso vietnam e via)



*voce profonda e camuffata mode on*
non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica .cit
*voce profonda e camuffata mode off*