[STEAM]Sconti

cosa cambia? devo lo stesso pagare l' euro di commissione anche domani per un altra ricarica

o no?

se usi il saldo paypal l'invio di denaro è gratis
Sto pensando di prendere magika

Ne vale in coop?
Sia in coop che in single, imho.
Oggi ho preso HL, Magicka e Darksiders. E non ho preso Football Manager solo perchè mi è finita la postepay, ho dovuto usare la carta di credito vera e nel tempo di cambiare ho riconsiderato l'acquisto.

Sono un debole
comprando magika dai
volevo fare pure darksider ma mi sembra figo e al contempo estremamente noioso e ripetitivo da quanto ho capito
magicka


Se hai apprezzato gli Zelda, ti piacerà anche Darksiders.
bene, chiuso i download. la velocità è ridicola, banda saturata


non è la prima volta che sento accostamenti tra darksiders e zelda. ho anche letto qualche recensione e visto brevi video di gameplay di ds ma non riesco a trovare le affinità con zelda.

per quanto mi riguarda la serie zelda è una delle migliori prodotte nell'intero paronama videoludico di tutti i tempi, quindi, visto che ho aprezzato (che termine riduttivo lol) i vari zelda, perchè dovrebbe piacremi pure questo darksiders?


Concordo.
Il genere sarà anche quello...boh...ma l'appeal è molto diverso imho

knu mi sta obbligando a comprarlo, ergo ti tocca.


Struttura a dungeon, enigmi... Dei richiami a Zelda ci sono, come ci sono ad altri giochi. Di particolarmente originale ha poco, però è fatto bene.
A me ha scocciato dopo qualche ora di gioco.
Compro "magicka" o il "magicka complete pack"?

Appena mi rispondete contatemi per giocare il co-op, please
la campagna (è solo una uguale sia per single che coop) non è molto lunga.
il complete pack ha tipo 4 nuove missioni che allungano notevolmente la durata del gioco.

ah, e giocala coop la campagna, in single ti perdi il 50% del gioco (che è far esplodere gli altri "involontariamente")
grazie!

preso complete pack

aggiungetemi per favore http://steamcommunity.com/id/valiumknight/
ma vaffanculo
non avevo visto il complete pack
e mo che faccio?ho già preso il single-.-
c'è gente che magicka l'ha pagato 9 euro, portate rispetto cazzo


fatto, se prendi tutte le exp le prendo pure io
ti niddo per il coop


Pure noi, ma con tutti i DLC (anzi neanche 9 euro asd).

Raga se volete ci sono pure io! Addatemi!