[STEAM]Sconti



forse non ti è chiaro il concetto di mod.

Dire che il multi di hl1 ha fatto la storia non significa dire che abbia avuto il dm migliore di tutti i tempi. Significa che tutte le modification che ci si poteva installare sopra lo hanno fatto.
E comunque io stavo sostenendo quello che diceva Demi, non che uno si debba comprare HL per poi provare le mod. Quello che è stato è stato e HL ha fatto la storia dei videogiochi anche grazie al multi, non sollo per la sua intro rivoluzionaria, il game play o la grafica....
pagina fantasma qui... offerte nuove che non si vedono... cosa sta succedendo?
/edit
vabè nvm si vedono sul sito... tutto HL a 7 euro, potrebbe essere ora di prenderlo che anche a me manca (inbeforeshitstorm ), bioshock 2 a 4.99 (già preso ma merita), mi tenta football manager 2011 a 12 euro..


sono tentato di prendere alien vs predator a 4.99.....so che non ha preso voti lusinghieri ma sono un grande appassionato dei personaggi.
Pareri da chi l'ha giocato?
darksiders come è? senza joypad suka duro? ho l'adattatore ps2 -> pc che ne dite?
sento il bisogno irrefrenabile di spendere anche se non mi attira nulla. fottuti saldi
Darksiders è un giocone e con la tastiera si gioca perfettamente.
Comunque, qui nessuno mette in dubbio che CS ecc. siano stati una pietra miliare degli fps online - con tutto che a me personalmente non piacciano granché.

Il punto è che Half Life è stato in primis una chiave di volta nei single player.
Quello che poi ha fatto la community di modding e quel che ne è venuto fuori non svaluta minimamente il ruolo del gioco base.

Inoltre, oramai HL e CS sono due prodotti distinti.
Qui si sta consigliando di comprare HL - non c'è niente di cui discutere in proposito.

Detto ciò, quei poveri stolti che ancora non hanno quel gioiello di Magicka lo comprino SUBITO.
magicka rende?

Poi sono tentato da super meat boy ma ho paura di spaccare il pc
mancano 4 centesimi sulla pp per magicka.


Grazie al cazzo, il sistema di combattimento fa CAGARE...

Qualsiasi altro gioco con un sistema di combattimento appena sufficiente con la tastiera te lo scordi di poterlo giocare bene...

E comunque questo e altr itipi di giochi non è che non si gioca bene con la tastier,a eche con il pad si gioca molto meglio... cosi come gli fps li puoi giocare bene anche con il pad ma con tastiera e muse si gioca molto meglio ad altri livelli...
Magicka e Super Meat Boy sono due tra i migliori giochi usciti negli ultimi 4-5 anni, senza alcun problema.
magicka compralo e giocalo con qualcuno, lollerai parecchio

SMB e'

io ho devastato un pad pero', quindi considera altri 15€ per un secondo pad
Magicka per me è "meh".
Mollato alla svelta, m'ha annoiato abbestia.


Gioco a TUTTO con la tastiera e non ho mai avuto problemi.
Incluso Street Fighter IV, Super Meat Boy, e mi trovo meglio che col pad.

Non hai idea di quante volte gli amici arrivavano convinti, attaccavano il pad al pc e dicevano "Ma dove vai con la tastiera a PES " salvo poi aver preso 3 pappine alla fine del primo tempo.

E' principalmente questione di abitudine, l'analogico fa realmente la differenza solo in pochissimi casi, e deve essere un analogico fatto come cristo comanda - non certo quello del pad di base.



Pure io gioco a street fighter solo con la tastiera perche cosi sono abituato, pero non sto a dire che il paddone da sala giochi non è davvero meglio di pad e tastiera per sto tipo di giochi...

O per farti un'esempio inattaccabile, ce uno che gioca ad alti livelli con il pad e TUTTI gli altri con il paddone da sala jochi, ora non è che allora il pad è allo stesso livello del paddone...




vogliamo prendere il 4-pack a 10.19 € così lo paghiamo circa 2.50€ a testa?

super meat boy lo prenderei ma ho già esperienza col gioco flash e ho esaurito le bestemmie disponibili in questa vita
prendete il pack in 4 e fatevi la campagna in coop NAU!

non adatto ai religiosi...