[STEAM]Sconti

dovesse pure giocarlo con la lingua
Guarda Niymiae che fa il grosso e fino a ieri non aveva giocato ad episode two
era troppo occupato a giocare DA2
non sono riuscito a finire la demo di spacechem
ho dovuto cercare le soluzioni

questi me li risparmio.

tornando a noi, devo prendermi anche l'1 di HL?

ha la grafica brutta



Se non ci hai mai giocato si, almeno per cultura.

Tuttavia non aspettarti chissà cosa, la vera importanza di HL è stata nel multiplayer, e se ti sei perso quel "periodo storico" non è acquistandolo su Steam che potrai viverlo.


e allora facciamo che li lascio li tutti e due, hanno mica fatto un libro per la trama in alternativa?
La vera domanda è: come fai a non averlo giocato fino ad ora?


non ci trovo niente di strano, fossimo su un forum di gamer potresti anche avere ragione, ma questa è agorà


Beh. Ma anche no.
:tiziochestaperdirequalcosaepoiseneva:


Ma quando come perché dove ma soprattutto cosa


di nuovo


tfc & cs anyone?

no sai com'è in questo preciso momento su steam c'è più gente che gioca a CS 1.6 che a tutti i COD messi assieme....
Forse questo qualcosina vorrà pur dire....
Ma che c'entra.

CS e TFC sono una cosa, HL1&2+ep un'altra.
Cs è nato come una mod di hl1... non si poteva installare cs, lo si installava sopra ad hl.
CS è poi diventato una cosa parte ma parecchio tempo dopo.

finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire la verità
Va be' non cominciate ad arrampicarvi sugli specchi entrambi, avete ragione tutti e due, HL è uno dei giochi piu' belli [parlo ovviamente del SP ], cazzo era il 98, avevo 13/14 anni, è stata un'esperienza che ricordo quasi con la lacrimuccia da quanto mi ha preso.. da HL poi sono nati TFC e CS 1.6 e quella è un pezzo di storia del multiplayer

Edit:

[dichiarazione d'amore]E tral'altro è stato proprio su TFC a quei tempi che ho conosciuto Cico [e Aka] [/dichiarazione d'amore]

Si ma quindi? HL e seguiti si giocano per il sp


Dipende da te, HL1 e in buona parte anche il 2 hanno una struttura e un gameplay che non ritrovi nei giochi moderni. Come ti è stato detto sono giochi che vale la pena di essere giocati per farsi una cultura.
Se poi invece tu cerchi solo grafica da urlo, e scene scriptate una dietro l'altra allora lascia perdere, se ti interessa vedere qualcosa di diverso e di coinvolgente allora comprali ad occhi chiusi.