Steam Offerte di Natale

sai com'è, in un gioco dove devo sparare un mirino mi farebbe comodo.
il fatto della vita degli zombie è strettamente legato alla grafica, in quanto fa talmente cagare che non riesci a distinguerli.

se vuoi ti aggiungo anche che è ripetitivo, monotono e strettamente legato al camping, in quanto se ti muovi ti arano facilmente.

bastano come motivazioni per dire che non mi piace?


*

capolavoro, buggato all'inverosimile ma gran bel gioco, tant'è che sta uscendo il 3 capitolo.

la soundtrack per conto suo merita pure, non adatta a quelli che ascoltano la musica per tirarsi sù, però di gran atmosfera.

ma quello nuovo di stalker vale la pena?
sì a prescindere, ma ancora non l'ho provato, gira una demo russa a quanto ho sentito, ma consiglio di lasciar perdere e aspettare la localizzazione.


Ah beh PROBLEMONI
preso the witcher enhanced edition, HAWKS e audiosurf.
perchè ho solo 450kb/sec di banda in dl, perchèèèèèèèèèèèèè
A me killing floor dagli screen pare una brutta copia di l4d, però la storia del mirino imho non c'entra un cazzo, pure red orchestra non lo ha e rulla, cioè io lo toglierei su tutti i giochi e gg
la politica di levare il mirino è un mito alimentato dall'industria dei pennarelli
Io specifico: la mancanza di un mirino non è un punto negativo in assoluto

Dipende ovviamente... in un gioco come L4D il mirino ci va perchè il gioco è molto più frenetico.

In un gioco come KF la mancanza del mirino è adattissimo al contesto e alla difficoltà del gioco.

Se ci avessero messo una maggiore varietà di mostri e qualche modalità in più si sarebbe indirizzato verso la perfezione, ma ora come ora è solo un ottimo passatempo che può valere 10€.


Non si può comunque sentire "non mi piace KF perchè manca il mirino e non mi piace il menù "

Cioè dai... imbarazzante...
Ho fatto benissimo a comprare il valvepack.

due ore di gioco a l4d2 e mi sono già cagato il cazzo.


ahah cosa mi fai ricordare
si diceva mi sembra in vietcong ancora che ci fosse la gente con lo scotch attaccato in mezzo allo schermo col mirino disegnato, così andavano in giro col fucile da cecchino e segavano la gente unzoomed
vabbe, vi state tutti agganciando alla storia del mirino quando i difetti del gioco son ben altri.
è tutto uguale, si campera dall'inizio alla fine, la grafica è imbarazzante...

no ma, se ci fosse qualche mostro in piu sarebbe perfetto


confermo, a vietcong mi sono applicato un botto e di casi umani del genere non ce n'erano neppure pochi.

utilizzatissimo, non solo su quel gioco

perché devi giocare con gente che conosci su ts

su steam sei "risviii"?


mah


Si.

*
con gente random è un suicidio
STALKER se si supera la fase iniziale, vagamente tediosa, e si ha la pazienza di resistere quelle 3 ore circa per arrivare almeno fino al Bar, dove il gioco comincia davvero, si rivela un cazzo di capolavoro.
Atmosfera azzeccatissima, un'ottima sfida e una storia interessante.
Soprattutto non è uno di quei giochi con il pilota automatico che si finiscono praticamente da soli ma tocca prendere decisioni e saper scegliere percorsi e strategie. Inoltre dura una caterva di ore.

Uno degli FPS più appaganti in circolazione.


mi chiedevo chi fossi

un giorno formatterò ed installerò l4d2


di defense grid cosa sai dire invece?