Steam Offerte di Natale


ma sei vermaente come knu


che ho detto di male? cmq se t'avanza un pass per KF senda tnx
lulz proprio a jean


un mod di ut venuto male
sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio

non c'è il mirino, e gia qui resti cosi ->
quando devi comprar le armi hai pochissimo tempo e un menu fatto imo troppo male.
gli zombie non si capisce quanta vita hanno, sembran tutti uguali ma alcuni vanno giu con un colpo, altri ti fan svuotare caricatori.



tieni, istruisciti

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=12649223&postcount=274
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=12650203&postcount=1



se vuoi provar KF perchè non lo metti in coda sul fiumiciattolo?


*


eheheh


Minchia notato solo ora....una volpe proprio
mi avanzano 2 eurelli; stalker o defense grid? i td mi piacciucchiano e a meno che non sia un capolavoro per motivi a me sconosciuti (visto che nn ho mai seguito il gioco) eviterei di prendere l'ennesimo fps
Stalker a 2 euro è ottimo, un sacco di ore di gioco.
Io mi son preso stalker più espansione, ora posso morire felice.


si ma che ha di bello?

francamente non sento il bisogno dell'ennesimo fps, sia perchè ne ho tanti, sia perchè comunque tempo per giocare praticamente non ne ho e già ho comprato audiosurf, mass effect, gta4 e torchlight... uniscici hon e l'oretta al giorno scarsa che ho per giocare e puoi capire che ne ho da giocare fino alla laurea

diciamo che ho comprato tutti sti giochi più per la convenienza che per reale necessità/volontà di giocarli a breve


Pure io...difatti ho preso defense grid per capire che un pò che gioco è
eh, boh, io ci ho giocato qualche volta da amici, è un free-roaming, hai un mondo bello vasto da esplorare (la zona del reattore) pieno di aberrazioni e mercenari, poi penso abbia una certa componente gdr
capisco che hai poco tempo, ma due euro non sono veramente un cazzo
stalker l'ho iniziato ma poi l'ho un pò piantato lì, non mi sono piaciute le armi, le prime che trovi fanno un danno ridicolo, ti ritrovi a scaricare un caricatore intero della pistola su ogni nemico umano... e ti ritrovi subito senza munizioni.

L'atmosfera però è molto evocativa e graficamente è bello da vedere


ma figurati non è per fare il rabbino su due €

è che proprio mi avanzano 2€ sulla pp, e di certo non vado a ricaricarne altri 2 per prendere entrambi i giochi

lo so


Va beh ancora parli... mah...


eh?
Sto gioco lo puoi criticare per la grafica datata, la ripetitività con l'esistenza di una sola modalità e stessi mostri e boss ecc...

Non perchè "manca il mirino " o "non si capisce quanta vita hanno gli zombi " o "il menù è fatto male"

Cioè si capisce proprio che l'hai provato col culo e ci butti merda a prescindere.

E non fraintendermi... se a te non piace cazzi tuoi, ma a te non piace perchè hai deciso che non ti piaccia, non perchè ci sono ragioni validi che non ti piaccia.
a me stalker non é piaciuto molto anzi...