Steam Offerte di Natale

È un tower defense come molti altri.
Se ti piace il genere un paio di euro può meritarseli, altrimenti ti durerà quanto le altre varianti sul tema.

Il mio parere, non per forza condivisibile, è che STALKER sia un titolo di qualità commerciale che nonostante l'età a meno di due euro non ritroverai in giro, mentre di DG esistono montagne di cloni anche gratuiti.
ma si, diamoglieli sti due euro sulla fiducia (di tuco)

in download


grazzie
de nada.

stalker preso fidiamoci
tanto nel caso sia una cagata ce le paga tutte.


Questo è incredibile, da solo Batman vale più di quella cifra
preso pure io stalker


si, è anche l'unico gioco decente del pack


E io che pensavo che Deus Ex avesse un metacritic 9/10 tra le riviste e 9,5/10 tra gli utenti perche' e' stato considerato l'rpg del decennio (http://www.metacritic.com/games/platforms/pc/deusex?q=deus%20ex).

Ma pensa.
audiosurf l'hai provato kelvo? com'è?


Beh, anche Hitman: Blood Money è un gioco della madonna, se è per questo... Però sono titoli vecchi che non è difficile raccattare per due spicci.

P.S. Quando guardate i voti su Metacritic il mio consiglio è: andate sempre per il voto medio dell'utenza, che quelli della critica sono tristemente generici, tutto tende a sembrare "molto bellino" e il voto tende a salire più in relazione al successo di vendite/grafica figa che alla qualità vera e propria del gameplay.


preso pure io, tuco per precauzione comincia a metter via le monetine


ma che c'entra, è vecchio come il cucco ed è stato regalato pure con le edizioni budget delle riviste

pure hitman e thief non sono malaccio se vogliamo dirla tutta, ma l'unico gioco veramente valido del pack è batman

@kada: si, veramente bello, mi ci sto scimmiando parecchio... fare punteggi alti richiede pure una certà abilità e ragionamento


no secondo me audiosurf non vale proprio quello che costa..c'ho giocato 1 ora e mi son già rotto le palle.. poi vabbè , è il mio parere
si beh, se non piacciono i giochi musicali è una merda

che poi è comunque diverso dai vari guitar hero, stepmani ecc., dove la bravura sta nel prendere tutte le "note"... è più simile ad un puzzle game


*

io l'avevo già finito ma me lo son comprato per rigiocarci
Io con audiosurf mi ci diverto ogni tanto, l'ho da parecchio tempo. Sicuramente non ci faccio sessioni di 4-5 ore, ma se mi voglio ascoltare qualche canzone senza subirmi il video su youtube è sempre un modo divertente.
Soprattutto se i pezzi son belli cattivelli

Mi son fidato e ho preso pure io stalker. Tuco, sei responsabile di molti acquisti oggi


*
Pure io son scettico sui pack, ti buttan dentro mille giochi facendoti credere che stai facendo l' affare del secolo.
Poi metà dei giochi hanno 10 anni sul groppone e per quanto belli non li giocherai mai e magari un rimanente quarto farà pure schifo, quindi i giochi che ti andrai a godere sono relativamente pochi, poi c'è pack e pack, tipo l' orange box a 11 euro era l' affare del secolo.
Audiosurf non mi garba molto, ci giochicchiai all' epoca ma mi stufai presto.
GTA IV a 7.99 € ...
Moriammazzati Steam e Rockstar


Ho comprato L4d e L4d2, chi ci gioca di voi?


* quotone

secondo me merita pure clear sky. eccetto L4D e borderlands gli fps che escono ultimamente mi sembrano un pò sottotono