Questo sembra molto carino ![]()
Questo sembra molto carino ![]()
Ma qualcosa di simile però coop esiste?
Cerco qualcosa di simile action roguelite da giocare con amici che non bisogna dedicarci ore per ogni sessione. Consigli?
Esattamente uguale (3rd person, survivor-like, etc) non credo. Ci sono robe simili peroā
Tipo @anon45625361 come si chiama quello che abbiamo provato in demo assieme con Dimebag e Phoenix quella sera?
La visuale eā dallāalto e non cāeā uno stesso livello in cui fai tutto (che eā un vantaggio) ma eā lo stesso concetto per dire. Nemici in livelli brevi, potenziamenti che durano per la run. Run che durano boh, massimo 30 minuti inclusi tutti i boss della run. Se non crepi prima. Appena arriva Jhonny ti dice il titolo.
Edit: Era Shape of dreams
Questo?
Ravenswatch passa in sordina ma ĆØ valido
Fatto giusto adesso 2 run. Lāho trovato abbastanza una merda. La parte shooting eā oscena, hit registration a cazzo, armi di legno, mappa iniziale troppo piccola per un gioco del genere e il movimento sembra di galleggiare sul terreno.
Deckbuilder roguelike che per me ha le potenzialitaā di diventare un capolavoro. Avevo giocato alla demo tempo fa, eā uscito il gioco completo la settimana scorsa. Con i dadi puoi praticamente cambiare ogni numero che vedi. Il boss ha 400hp? Tira un dado e fagli diventare la vita quel numero per 1shottarlo.
Shape of dreams esce il prossimo anno
Ravenswatch invece sono usciti 1 mese fa dallāea e secondo me ĆØ molto caratteristico, considera però che le partite durano più di 40 minuti perchĆ© son 3 stages da 15 minuti lāuno più i boss
comunque tutto sommato ĆØ promosso
ĆØ fatto bene tranne i boss di fine livello che mi sembrano 3 copie
dai video che ho visto mi sembrano 3 cthulu o sbaglio?
Si ĆØ che, secondo me, con quella tipologia di gameplay vien difficile anche inventarsi cose nuove
più o meno
questo ne sa ĆØ un roguelite, con un passive tree, per sbloccare un punto del passive tree devi finire un livello, man mano che si procede i livelli diventano più difficili. Ogni livello completato ti fa scegliere cosa vuoi come passiva e la reward o se vuoi fare restā¦
Si possono customizzare le skills tipo PoE linkandole a varie support che si droppano o si craftano con le currency che droppano i modsā¦
ecco questo sembra figo
Provate la demo, eā decisamente breve ma presenta bene il tipo di titolo. Eā piuā uno storytelling interattivo che un kitchen management game comunque ma la storia sembra interessante.
Apparentemente eā un piccolo indie studio italiano tra lāaltro ![]()
Bad Vices Games is a small team composed by Cristian Gambadori and Eleonora Vecchi. We publish and develop our games. Our passion drives us to always create new experiences and experiment with genres.
oddio ma sembra bellissimo
tipo state of decay in 2D
Eā This War of Mine ma con gli zombie.
Horror first person con un misto di sezioni alla Amnesia (armadietti, mostro che ti da la caccia, etc.) ma anche in cui ti puoi ādifendereā.
Mi ha colpito percheā ha un atmosfera e ambientazione veramente ben realizzate (Est europa post ipotetico disastro).
Demo disponibile. Video della demo qui sotto (no commentary):
Demo disponibile:
thx for the info, lo provo
Non me lāaspettavo e ci ho fatto lāuna dio carissimo ![]()