Steam - Linux - Open Beta

http://steamcommunity.com/games/221410

Aspettavo questo momento da anni, ANNI!
allelujaaa
Ma quindi quali sono i giochi su linux su steam?
Non è un open beta comunque
Si e` closed avevo capito male
Ecco che il software libero si inizia a contaminare con il software proprietario, che delusione.
e soprattutto, proprio durante il linux day.


Quindi è il male che steam possa vendere giochi indie fatti anche per linux?
Hai solo paura che Linux esca dalla nicchia
Okay quindi siccome ora i bimbi vogliono i giochini, la filosofia dietro a linux e al suo sistema operativo si deve sputtanare.
Se steam voleva veramente adeguarsi a linux, avrebbe fatto uscire Steam senza licenza e quindi opensource.

E queste non sono parole mie. Mi sembra che un certo Richard Stallman ha accusato di essere non etico l'approdo di steam su Linux.
Ovviamente avrà dei benefici come linux che magari guadagnerà popolarità, ma allo stesso tempo tutto il mondo legato al software libero prenderà un bel colpo nei dentoni.

Il discorso è che su linux non devono ESISTERE brevetti o licenze per software, NON HA SENSO.


Come se tutti i programmi sotto linux fossero open source


Sai il mondo è popolato di idioti
Il tuo ragionamento non ha senso, solo perché non puoi mettere le mani sul codice di Steam

Sempre detto che Linux viene affossato dai suoi stessi utenti.
Ma basta con queste seghe mentali riguardo l'open source, non stiamo parlando del mondo IT aziendale, stiamo parlando di videogiochi. Ben venga Steam su Linux con o senza licenza open source. Tutto sto fanatismo e fanboysmo riguardo Linux mi fa venire la nausea, già a lavoro mi fanno due palle quadrate ogni giorno (e io sono uno di quelli che comunque ama e usa Linux tutti i giorni e ringrazia il cielo perchè esiste un'alternativa a Windows Server), ci manca solo che cominciate a farvi problemi sui VIDEOGIOCHI. Qua si parla di portare giochi mainstream sulla piattaforma Linux, giochi che non sono open source. Ok che il buon Gaben è onesto ma la pagnotta deve guadagnarsela anche lui, non hanno mica una Onlus alla Valve.
Diaclo sei parente dell'utente piccolino per caso?

Inviato dal mio Nexus S
come volevasi dimostrare

più facile risolvere i problemi tecnici che convincere la gente
ma poi è un discorso ridicolo, gli store su ubuntu linuxmint e company son pieni di robe a pagamento

Stallman è uno psicolabile con una visione assolutista della filosofia freeware/open source, oltre ad essere che uno che ama mangiare lo sporco tra le dita dei suoi piedi.
da anni esistono software di ogni genere nonfree su linux che discorsi sono