Tieni conto che il Deck è decisamente meglio dell’Aya Neo sotto alcuni punti di vista.[/QUOTE]Si non ho dubbi che farà girare alcuni giochi meglio della switch, ma bisognerà flexare
[QUOTE=DebitMan;20432068]ecco quello è un altra che proprio non mi interessa [/QUOTE]
Cosa, l’AYA Neo?
Non vedo perché dovrebbe interessarti se già non iti interessava sto coso di Valve.
Copre lo stesso identico ruolo, costa più del Deck, offre molto meno in termini di hardware e feature tecniche.
Ma voi a casa vi rilassate rannicchiati a terra nello stanzino delle scope? [/QUOTE]
io probabilmente sono un caso estremo ma praticamente gioco gia’ a tutto tramite portatile di fascia media/alta… dal letto. base raffreddata tra me e il portatile e ciao.
[QUOTE=Crius;20432079]io probabilmente sono un caso estremo ma praticamente gioco gia’ a tutto tramite portatile di fascia media/alta… dal letto. base raffreddata tra me e il portatile e ciao.
COME FACEVANO I ROMANI AO’ [/QUOTE]Per me è lo stesso da un buon due anni a questa parte.
Aiuta il fatto che sono fuori “casa” in un piccolo appartamento in affitto
[QUOTE=Lucasart;20432085]Per me è lo stesso da un buon due anni a questa parte.
Aiuta il fatto che sono fuori “casa” in un piccolo appartamento in affitto [/QUOTE]
Io ho due figli e una moglie.
L’alternativa e’ giocare col portatile mentre son chiuso in bagno
Io la userò a casa, non sapete quante volte voglio giocare la sera ma ho le gambe talmente distrutte che non ce la fo a stare sulla scrivania Poi la userò quando sono dai miei e dai genitori di mia morosa, ad oggi uso un vecchio PC dai miei e il portatile di lavoro dai genitori di mia morosa con GeForce Now. Il PC vecchio ormai sta per tirare gli ultimi e il portatile sulle gambe scalda come un termosifone... Steam deck più ci penso e più l'han fatta su misura per me
Ma invece steam deck + giochi tipo total war? è fattibile? Parlo più di controlli che per prestazioni grafiche.
Per me che non voglio spendere 600 bombe per una vga a questo punto preferirei prendere uno steam deck e farmi quelle poche ore di gaming che mi posso permettere senza rinunciare ai titoli che preferisco