Status lavorativo ad oggi

e che ffamo, 'a buttamo via?

1 Like

Ecco come mi immagino l’impressione che @inox avrà fatto alla tipa:

1 Like

cogliandro :rotfl:

comunque, poliziotto sono un poliziotto.

e ci assomiglia :rotfl:

1 Like

Finito un lavoro che ha tenuto impegnato per circa sei mesi.

Ora ho chiesto la Naspi e per il resto…si vedrà a settembre

mamma mia naspona super top.

quick update:
passato l’acquisizione, siamo con gli ammerigani ora

nel passaggio beccata la promozione (path id individual contributor come richiesto, scalato a principal sw eng 8) ), aumento (golosi 3.5%)
dicendomi che son highly overpaid per gli standard italiani (e quindi non rompero’ le balle per un po’ va…)
spostato pure in un team dedicato prototipazioni/PoC veloci, demo a customer e convention su physical AI, quindi sono entrato nella bolla pure io, lol

per ora tutto bene dai :asd:

Paolo Bonolis: Ma che me sta a fa la Supercazzola?

:asd:

3 Likes

si in effetti suona un po’ da cazzaro :asd:

Seth Meyers Makes a Tiny Bit Gesture

:asd:

facciamo la versione base:
passato acqusizione, piu soldi, carriera e progetti interessanti MA mi han detto che piglio troppo e mi son cagato un po sotto che se tagliano qualcosa, tagliano me mi sa

2 Likes

La versione realista :lode:

GG cmq Misto!

1 Like

l’azienda dove lavoro si sta espandendo a ritmi altissimi.

qui in Cina tutto il settore è strapieno di ordini per la bolla AI (mai vista una cosa del genere in 13 anni che lavoro qui ma i miei capi mi dicono che nemmeno negli ultimi 40 anni si era vista una cosa simile… fornitori che ci consegnavano il materiale in 3 giorni lavorativi (5 quando ci voleva molto) ora ci danno tempi di consegna in mesi, e vale per minuteria da pochi centesimi di euro a macchinari da milioni di dollari (alcuni fornitori mi danno consegne al Q1 2028)

come conseguenza il piano di bonus aziendale legato al fatturato siglato qualche anno fa con target che sembravano quasi impossibili (e conseguenti bonus elevati) ora sono raggiunti regolarmente con un incremento di stipendio notevole… posso chiudere il mutuo almeno un anno in anticipo rispetto ai piani :sisi:

il problema vero è capire quando la bolla AI tarderà a esplodere e riuscire a non ritrovarsi col cerino in mano

L’hr manager che andrà in pensione si è risentita del fatto che non l’ho tenuta conto per il corso Excel che faccio. È andata a lamentarsi dalla nuova ehad of hr :rotfl:

Prima è venuta da me chiedendomi ma come mai, chi ha deciso (io, corso mio, decido io lol) etc.

Ma che cazzo rompi I coglioni :rotfl:

tra l’altro è una scema come poche, non divento matto manco se mi pagassero

Occhio a non farti inculare per ageism.

nope

ma scherzi :rotfl:

domani ho la mia mid year review

ho messo in fila le stronzate da raccontare al mio capo per uscire dal meeting con lui contento e io con i kpi in cui devo fare quello che già faccio ma sembrare ancora più produttivo e capace di prima

domani vi faccio sapere com’è andata :asd:

2 Likes

Ma che ne so. Da HR mi aspetto di tutto.
Il fatto che uno è pensionando di suo non vuol dire che è escluso d’ufficio.

no trollate a parte ha senso ma sui corsi… non sta in piedi.

comunque sia non è quello il motivo è comunque avevo già selezionato personalmente alcune persone per priorità e skill.

Lei non ha né priorità come ruolo di maneggiamento dati, né skill.

aggiungi che è una scema incredibile, insopportabile e che se ne va in pensione… :asd:

Tra settimane, mesi o anni?