Statemi vicino....



DOTTOR SLOTTY!!! FACCIA DEL SUO PEGGIO!!!
mi sono appena svegliato...avrò dormito si e no due ore

:morning:
MITICO SATAN !!!!!!!!


Leoric, io non e' che abbia un naso abnorme, ma diciamo che si fa notare abbastanza.

Conosco gente pero' con un naso molto peggiore del mio, e questo mi rilassa

Cmq pure io, vederlo cambiato anche solo di un soffio per l'intervento, mi ha dato fastidio, figuriamoci per la plastica !!!

Pensate poi che una settimana dopo l'intervento, a casa, avevo ancora il naso gonfio e tumefatto, e la mia (ormai ex)morosa, con la sua grazia divina, mi ha dato per sbaglio una manata colossale....indovinate dove ??? Avete gia' capito

Un male bestia, tremendo, la mattina dopo sono tornato in ospedale con l'incubo di dover rifare tutto.....ma alla fine tutto ok (anche se il medico non sembrava molto convinto....boh).
cazzo mi continua a uscire sangueeeeeee





Secondo me vibra a cuasa del vuoto d'aria all'interno della scatola cranica :cool2:














hai provato a leggere la guida sull'installazione e disinstallazione dei Tampax sul vecchio sito di Bruzzi?





ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
STUPENDO WUAZZAAAAAPPP!!!!
Su su.. tranquillo...

Avevo un amico che ha fatto la stessa operazione...

(avevo... )


Buona guarigione




Quella guida è mega ma è un pezzo di storia
'stardi





comunque ora sto un po meglio...
però attento ora che torna il gran caldo...sai, le rotture dei capillari cono all'ordine del giorno (e non solo quelle!)
già, lo so, per fortuna domattina vado a togliere i fo***** tamponi del ***** e ricomincerò a vivere...
Ho fatto lo stesso intervento e ti capisco ... una settimana di inferno!

Poi, per qualche giorno dopo l'estrazione dei tamponi, tiravo fuori dei lumaconi dal naso da fare paura!!!
Ma vi siete rifatti tutti il naso?
moon ma dimmi un po, subito dopo che ti hanno tolto i tamponi potevi respirare diciamo "bene"?


appena te li levano ti senti rinato
anche se comunque l'aria ti sembra avere un odore diverso per un po di tempo
tempo un paio di giorni e ti sei riabituato, pero come dice moongoose mocciolone a gogo



LOL e' vero !!!

Lumaconi powwah !!!!

Cmq reset, dopo che te li tolgono, per i primi 3 secondi ti entra tanta aria che non l'hai mai respirata in 10 anni, ma poi visto che e' tutto ancora gonfio, ti si ristringe tutto, e poi ti mettono subito il pomatone al cortisone e l'olio.

Prima di respirare un po' decentemente deve passare il periodo in cui devi darti la pomata.

Certo che cmq senza tamponi ricominci a vivere, e avrai un assaggio di quello che sara' !


beh, ma non tutti anche per estetica, io l'ho fatto solo per la respirazione, e mi e' rimasto il boomerang in mezzo alla faccia....

per darti un'idea: lo vedi il mio avatar ? Beh, quello sono io
queste vostre parole mi danno nuova speranza!


speriamo bene...