Statemi vicino....

La smettete di fare tutti paragoni sul mio naso?
A quanto ho capito qua in mezzo è l'unico normale!?!


Nn direi le bugie... che con quel naso nn sei credibile


Gl

Cmq visto che mi sa che in autunno tocca anche a me dimmi un po' na cosa: è un intervento ambulatoriale o in day hospital (ti operano e ti mannano a casa in giornata) o no? Secondo: anestesia parziale o totale? Tnx


Ps: se hai gia scritto a proposito riscivilo lo stesso che mi scoccio di leggere tutto e tu tanto non hai un cazz di altro da fare, visto che sei un povero infermo
dunque io l'ho fatta in clinica, mi hanno operato la mattina alle 10 e alle 11 di mattina del giorno dopo sono uscito.

anestesia totale, comunque dipende; nel mio caso, siccome dovuto fare una rinoplastica totale, ovvero riaddrizzare il setto e fare la plastica, è stata totale, ma dei piccoli ritocchi solo estetici si possono fare anche in locale o sotto sedativi.

comunque, l'operazione di per sè è una vaccata, anche perchè non la senti, è dopo che la questione si fa spinosa...

per non parlare della bella valvoletta che ti infilano nel braccio che ha il diametro del tubo per annaffiare il giardino e il piacere che si prova quando te la sfilano...
Cioè ragazzi... vista la situazione dei nasi della comunità di CS mi permetto di darvi un consiglio:


NON PRENDETE A TESTATE IL MONITOR OGNI VOLTA CHE VI FRAGGANO!!








in ospedale a ravenna:

-Degenza di 3 giorni (che e' la cosa migliore)
-mezzora d'inetervento in anestesia generale
-Un mesetto circa (abbondante che e' meglio), di divieto di uscire di casa, per i seguenti motivi: se ti prendi un reffreddore sono cazzi, se hai un incidente sono cazzi, se ti si irrita sono cazzi, se sbatti contro un passante sono cazzi, gli sbalzi di temperatura possono dar fastidio.

Sul tubo nel braccio concordo con reset, appena muovevo di un mm il braccio mi sembrava di avere una falce che vi si muovesse dentro.......brrrr.......



brr brr ho ancora il segno....
oddio si il coso nel braccio
era una spada cazzo
per infilarmela mi ha aperto il braccio quasi, una cosa allucinante
LOL !!

Quando stava per infilarmelo nel braccio la prima cosa che ho detto e' stata: "Ommioddio !! Ora verro' assimilato ?"
SIIIIII SIIII GODOOOOOOO!!!!!

mi hanno tolto quella merda dal naso!!! ho mangiato la peggio merda e bevuto ettolitri di qualunque cosa mi capitase sotto mano, godo come un caimano.

l'esperienza è stata comunque.... traumatizzante...mi hanno tolto mezzo metro di tamponi, una cosa indescrivibile, stavo per vomitare...

a dopo, vado a mangiare MUAHHAAHAHHAHAHAHAHAAHAHAAHAH
Omg... io avrei la fobia degli aghi

Ah, buon appetito e grazie
leoric hai ragione, l'aria ha un odore strano...stomachevole a volte...speriamo passi presto


PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTT... scusa colpa mia e dei fagioli con le cotiche
da me non e arrivato il tuo odore meno male


Io ho continuato a sentire l'odoraccio per alcune settimane



Scusatemi... io mangio un particolare tipo di fagioli coltivati a Cernobil


non vorrei essere nelle vicinanze del tuo culo durante la digestione: deve essere perisoloZissimo....