Statemi vicino....

raga quanto costa l'operazione?
botman bastardo non dovevi dirmelo!!

mi sento giusto un po sollevato dal fatto che dopo starò meglio e potrò respirare/dormire/mangiare/fraggare/masturbarmi normalmente...

cmq thnx bot per l'appoggio


sugli 8 testoni più o meno


a facc ro cazz!!!

cmq.....
1) in bocca al lupo per la degenza
2) oscar sempre più cesso (tra poco apre una fabbrica )
3) diablo e reset, se siete omosex, abbiate almeno un minimo di decenza...


























4)
il nostro è un amore platonico



cheheeee ????????????

scherzi ???

Alura, io l'ho fatta all'ospedale, con la mutua, perche' non ho fatto la plastica, e l'ho fatta gratis.

Se avessi fatto anche la plastica estetica mi avrebbero chiesto sui 2 milioni di vecchie lire.

Cmq reset, qua da me ti tengono in ospedale per 3-4 giorni, il che non e' affatto sbagliato visto le pippe che si hanno post-intervento.

Quando mi hanno tolto i tamponi, non mi hanno fatto male, e' una sensazione stranissima, sembra che ti sfilino un pezzo di cervello (e probabilmente qualcosa e' venuto via). La cosa veramente allucinante e' quando ti infilano una canna d'acciaio di 20 cm su per il naso per aspirare tutte le schifezze che si raggrumano !! Tremendo !! ero pietrificato quando me lo facevano, sentivo l'affare che mi toccava l'occhio DA DIETRO !! e mi spingeva la carne dalla parte del cervello.....allucinante !!!

E cmq non sperare di iniziare a respirare subito, nelle prime settimane ti daranno della pomata al cortisone da mettere nelle narici per decongestionare e aiutare la cicatrizzazione, e poi per un BEL PEZZO (mesi e mesi), dovrai usare l'olio gomenolato un paio di volte al giorno, a me faceva schifo, pero' devo ammettere che quando lo mettevo prima di addormentarmi, dormivo molto meglio, serve piu' che altro per non far seccare il muco, in modo che ti possa soffiare il naso senza sforzare troppo.

Qualcuno vuole che gli descriva l'intervento per filo e per segno ?
Certi particolari ho evitato di metterli ma vedo che lo hai fatto tu
cmq a me hanno fatto un male assurdo se tu nn ne hai sentito, meglio per te...
magari il mio otorino era un macellaio
il peggio è quando ti levano gli 80 metri di garza dale narici......DOLORI NUOVI....
vado a suicidarmi


aug prima di levarti i tamponi, passi dall'anestesista e ti fai sparare in vena 10 litri di morfina...vedrai che così, non solo non sentirai nulla, ma ti piacerà addirittura....





























come?? Nion si può fare???
aspettate, ma voi quando l'avete fatto l'intervento ?

No perche' da qualche anno ormai non usano piu' i tamponi di garza, ma dei tmaponi in una spece di gomma piuma che non si attaccano al sangue coagulato come le garze, e quando li sfilano non fanno un gran male, molto fastidio si, ma male non tanto, come cavare un cerotto, con l'unica differenza che invece di strapparti qualche pelo, ti viene via qualche frammento di cervello.....


Assomigli a leoz

basta co ste trucidazione nasali anke se nn deevo fare loperazione sto x vomitare
sto malissimo...


Dai forza !!!

Io mi tiravo su pensando a quanto avrei respirato bene una volta finito tutto !! E ne e' valsa la pena !!

E poi tu in piu' avrai anche un bel nasino !! Io sono ancora un tucano !!
Forza e coraggio reset...
Pensa sempre al dopo, ovvero quando tutto questo sarà solo un ricordo!!!
Anche io ho qualche problema con il setto nasale deviato e la respirazione e un pensierino ce l'avevo fatto all'operazione (che avete capito! operazione al setto nasale ehh ) ma a sto punto me ne rimango così...
eheh mangus ti capisco anche per me fu l'esperienza piu orrenda della mia vita
mi ruppi il setto giocando a calcio feci l'operazione per raddrizzarlo fu un incubo
lìanestesia totale mi devasto, dopo l'intervento ho vomitato sangue ingerito per 2 giorni
i tamponi sono un qualcosa di scandaloso quando mangi non riesci a inghiottire, dormire poi vabbe non se ne parla, gli occhi pare che li tieni aperti per volere divino
respirare solo con la bocca pensavo era tranquilla....manco per il cazzo e' la cosa piu brutta del mondo
e poi come hai sottolineato tu, prima che ti si rimette apposto definitvamente ci mette un paio d'anni
io dopo 2 anni e mezzo ancora sento il setto semimobile pensa un po te.... e ancora se ci prendo delle botte mi riviene l'incubo dell'operazione quindi evito qualsiasi cosa possa minacciare la mia incolumita facciale
per quanto riguarda la plastica non so dirti....io lìoperazione lho fatta in ospedale nn in clinica, non avevo bisogno di rifarlo, certo si puo sempre avere un naso migliore, e comunque gia vederlo leggerissimamente cambiato mi ha dato molto fastidio






seee lo sai che moriresti
dai augu passera' presto!