Statemi vicino....

perdo sangue pd (palesemente doloroso)


diablo ma manco un bacino mi dai?


Oops..
ma che c'entra mangiare col naso?
pollo prova a mandare giù un boccone di qualunque cosa o semplicemente un bicchiere d'acqua tenendoti attappato il naso con le dita, poi fammi sapere
Reset, sono solidale.

Ho fatto lo stesso intervento a ottobre, e mi si e' sistemato tutto solo un paio di mesi fa. Pero' ancora adesso, se mi soffio il naso con entrambe le narici contemporaneamente, sento il setto come "ballare" vibrare....e non e' una bella sensazione. Da quel che ho capito pero' e' normale, dato che ora la cartilagine non e' piu' attaccata all'osso.

Io pero' non ho fatto la plastica (nonostante ne avessi avuto bisogno), perche' sono sempre stato contrario ad essa, se l'avessi fatta.....mi sarei sentito strano, non sarei piu' stato io.


Cmq, i giorni che ho passato con i tamponi, sono stati i giorni peggiori della mia vita.

Non respiri, non dormi, mangi a fatica, tossisci, e sputi sangue, i tamponi ti premono sui dotti lacrimali il che comporta lacrimazione ininterrotta, dalle narici scende sangue continuamente, costringendoti a cambiare il tampone superficiale ogni 3 ore.....e potrei ancora andare avanti.

Poi credo mi abbiano pure fatto un'anestesia esagerate, perche' sono stato completamente rincoglionito per una settimana, nonostante l'intervento duri neanche mezz'ora. La prima notte sono anche svenuto.

Insomma....un incubo, che non consiglio nemmeno al mio peggior nemico.

Non e' tanto il male, che non c'e', quanto un fastidio di proporzioni bibliche che ti colpisce da piu' parti, bisogna viverlo per capirlo.

Pero', c'e' da dire che gia' dopo un mesetto, respiravo da Dio. Finalmente dormo decentemente la notte, e addio sinusiti e mal di testa.
Insomma, e' un intervento che SE NE HAI BISOGNO (leggasi: non respiri da quanto hai il setto deviato), ti cambia veramente la vita !!

Non capiro' mai chi si fa interventi di questo tipo solo per estetica, senza necessitarne per motivi piu' seri. Bah....

La tipa nella camera a fianco la mia non ha "patito" come noi altri, pero' le infermiere mi hanno detto che e' un caso piu' unico che raro, normalmente e' abbastanza pesante per tutti.

in conclusione: se fate fatica a respirare, e avete tutti i vari problemi derivati da questo, OPERATEVI. Patirete per un po', ma vi cambiera' la vita.
Se dovete farlo solo per estetica, risparmiatevelo, e non dite che non ve l'avevo detto, e sopratutto....imparate ad accettarvi per come siete !!


Cazzo peggio che avere le mestruazioni






Ma la cosa + importante riesci a farla, no?

GIOCARE A CS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e qualche botta di autoerotismo non fa male....:cool2:


coraggio reset, sei lo stesso un bel ragazzo


Uno solo???
sono vicino al povero reset


rgia: ?


alla prox lan qualcuno mi dia un cartone sul naso che me lo faccio nuovo pure io


anyway gl reset
vi amo tutti, in particolare a te saccio mio bello

mangus, hai descritto perfettamente ciò che sto provando da ieri...
un inferno, non dormo, non mangio, non bevo, mi escono continuamente lacrime a cascata e sangue a fiotti e manco riesco a leggere le scritte sul monitor (sto facendo una fatica pazzesca per scrivere queste righe)
venerdì mattina mi levano i tamponi e finalmente respirerò di nuovo, e questa volta BENE (avevo il setto deviato di 1 cm, praticamente non ho mai respirato con la narice destra....)

ma la cosa più brutta, fastidiosa e orribile, che non augurerei a nessuno, neanche al mio peggior nemico, è sentire tutta la roba che ti si ferma tra il canale nasale e la gola, tra cui siero, sangue e... non vado avanti perchè scenderei nel cattivo gusto.

un inferno, credetemi...

see u later
Manda giù che è tutto buono














Scherzo Kohai
anche volendo...


anche io ho fatto quell'operazione....

quando ti toglieranno i tamponi sentirai un male allucinante.

bhe vedrai che dopo però ti sentirai meglio!

Ciao e stammi bene!
raga anke io ho il naso bruttino tipo quello di snipe

pratikamente è un naso normale solo con uan sporgenza