State of play 2024 - la morte di sony?

Oh, a me la saga non è mai piaciuta, ma immagino ci sia gente contenta di questo remake.

ths sims 2 invece che silent hill 2 ma ok :asd:

oh ma non l’ho fatto io uno STATE OF PLAY ridicolo :dunno:

cioè è letteralmente l’evento “stato dell’arte della ps5” ed è imbarazzante

Se volete una console con dei giochi esiste già, si chiama Nintendo Switch :dunno: Sony e Microsoft ormai campano del 30% che fanno sulle microtransazioni dei third party, è triste ma è così. Va da se che questo non giustifica in nessun modo una lineup first party che fa letteralmente ridere i polli.

1 Like

Come il Blizzcon, come gli ultimi Nintendo-cosi-come-li-chiamano, come quello di Xbox.
È il mercato ormai a essere un po’ meh in 'sti eventi.

absolutely
è pure brutta li in salotto :rotfl:

ho dovuto nasconderla DIETRO la tv

2 Likes

Già Nintendo mi fa girare di più i coglioni quando fa eventi dove non annunciano un cazzo, perché non c’hanno manco i giochi terze parti e hai anni dove praticamente hai vuoto pneumatico se non ti piacciono quei due giochi che escono.

ma infatti si vocifera di ps5 pro e tutto. ma l’unica console che potrebbe giustificare un acquisto dopo il fallimento di xbox s/x e ps5 sarebbe proprio una switch2 che almeno i giochi li garantisce

Void la soluzione è semplice, molla ste console di merda e torna sulla retta e unica via

Chiamali due… Poi magari non interessano a te ma quello è un altro discorso.

:dunnasd:

Beh quello lo si da per scontato, comprare una console che non sia la Switch è abbastanza da polli :asd:

boh forse faccio prima a mollare tutto e usare tutto quel tempo solo per fare musica :asd:

adesso aspetto dlc di elden ring. ds2 anno prox ( si spera) e addio

No, ti assicuro che i fan di Silent Hill sono tutto meno che contenti :asd:

1 Like

Eh, sì, non mi interessano tutti i giochi che escono.
Guarda che la Switch l’ho presa al giorno del lancio, perché mi piacciono i titoli Nintendo.
Non c’è bisogno di farmi l’elenco (per altro inutile preso da Wikipedia che mette insieme pure titoli-fuffa a una rapida occhiata) :dunnasd:

Seh, poi saranno tutti lì a comprarlo e giocarlo.
Classic.

Infatti, è un problema di chi continua ad avere aspettative come si avevano nel 2006 con l’E3. Sono dirette che fanno ogni 3-4 mesi e mostrano quello che hanno a stretto giro di posta. Che tanto ormai anche quando mostrano la roba figa ma prevista per il 2028 li si prende per il culo lo stesso.

Chi ha una PS5 non credo che avrà problemi a trovare giochi. Di quelli mostrati ieri Astro Bot, Monster Hunter Wilds e Path of Exile 2 sono molto belli. I giochi cinesi si fa presto a prenderli in giro ma magari nel mucchio uno discreto/bello ci esce come è uscito Stellar Blade.

Nei primi mesi i giochi belli sono usciti e alcuni hanno anche fatto in tempo a floppare nonostante siano gioconi (v. FFVII).

1 Like

Sì guarda, ho già preso ferie il giorno che esce.

Uno dei miei giochi preferiti di sempre rifatto dal bloober tram, yum yum yum, non vedo l’ora. Tipo i vanzina che rifanno Citizen Kane

Visti i trascorsi l’unico modo che hanno per non fare Na merdata è farlo uguale al 100%…ma a quel punto ti giochi la remaster fanmade su pc e fine

2 Likes

Vabbè Bard, senza nulla togliere a te e sai che ti lovvo, però dubito tu o lo zoccolo duro siate la rappresentazione totale del mercato a cui è rivolto.
Cioè, poi magari hai ragione e floppa duro, dubito eh.

A me se dovessero fare un remake di Dino Crisis e Onimusha sarei solo che contento (tra l’altro la Capcom ha fatto un sondaggio lungherrimo in merito e ho scritto La Qualunque per rifare Dino Crisis e Onimusha mannaggia a loro diocantante).

No ma sicuramente venderà bene, ma la target audience credo siano le nuove generazioni che Silent hill lo conoscono di nome, i fan sono anni che piangono (io compreso eh :asd:)

Comunque anch’io sarei contento di un remake di SH2, ma solo non fatto dal bloober team, ecco

Ma sto firewalk studio è un rebrand di qualche sviluppatore noto o sono spuntati dal nulla

Eh, ma per quello, in qualche post che ho scritto prima, ho messo il riferimento “Noi giochiamo da 24 anni”, more or less tutti (no, scherzo, 30 tutti ormai).
C’è un puttanaio di roba che ormai prendono e rifanno, perché ha presa un po’ sia su di noi… perché sì, e perché comunque hai tutte le nuove generazioni a cui dare in pasto grandi IP.
Per noi sarà sempre peggio :asd:

Edit -e per me noi siamo la target audience peggiore, di “vecchi” gamers rancorosi che hanno visto tutti i brand passare.