StarRupture [factoriolike] [de factory must grow]

Sì grazie ai poteriforti™. Per le dimensioni della mappa, grande abbastanza da farti rosicare perché nell’EA non c’è un mezzo di trasporto :asd:

EDIT: comunque cristoddio ho fatto un outpost per cui ho dovuto aspettare la rupture perché continuavano a nastrospawnare nemici e ho trovato CINQUE blueprint ma non quella dei chemical :triggered:

L’hai già trovata quella della wolfpack?

2 Likes

Ok, dopo circa 28 ore di gioco ho finito il contenuto di storia presente nell’Early Access, avrei potuto metterci di meno ma mi serviva la maledetta blueprint dei chemicals :asd: e finalmente ho sbloccato il teleport.

Non ho comunque finito di ricercare e sbloccare tutto quello che c’è nell’EA quindi sicuramente qualche altra ora di gioco uno la può tirare fuori, poi se si gioca in coop senza dubbio si fa prima, nel complesso comunque direi che a livello di contenuto + gameplay + pulizia della build (c’è qualche bug ma nulla di grosso) i 16€ che costa li vale sicuramente :sisi:

1 Like

Aggiungo che e’ appena diventato disponibile su steam.

Avevo cercato “Star Rupture” non “StarRupture” ecco perche’ non mi trovava il topic :asd:

Copio qua:

Update 1 brings tons of brand-new content & in-game mechanics changes, including:

• Increased Map Size
  • New Unlockable Zones
  • New Points of Interest
  • New Resources:
    • Powerium
    • Goethite
  • New Feature - Zipline
  • New Feature - Development Station
  • New Higher Tier Buildings
  • Compounder v.2
  • Fabricator v.2
  • Furnace v.2
  • Ore Excavator v.2
  • Orbital Cargo Launcher v.2
  • Constructorizer v.2
  • New Buildings:
    • Oil Extractor (Extraction)
    • Laser Drill (Extraction)
    • Refinery (Ore Processing)
    • Pyro Forge (Ore Processing)
    • Constructorizer (Production)
    • Facturer (Production)
    • Chemical Generator (Power)
    • Radial Rail Connector (Junctions)
    • Recycler (Personal Crafting)
  • New Feature: Wildlife
    • Vulpir
    • Coralion
    • Skylisk
  • New Expanded Corporation Levels & Rewards
  • New production pipelines with over 40+ new items and recipes to produce and ship to Corporations.

It’s also a multitude of fixes and improvements based on the feedback you’ve provided us via our official support page, the Steam forum, and our official Reddit & Discord communities. Thank you!

The full patch notes list will be released alongside the official release of Update 1 on the default branch.

If you’d like to check out some behind-the-scenes work on the upcoming update, check out our February Developer Update: StarRupture - StarRupture - Developer Blog: February 2026 - Steam News

Comunque l’aggiornamento in realtà non è ancora uscito, per il momento è solo sulla beta branch

Beh si, e’ scritto nel link. Il beta branch e’ pubblico comunque, chiunque puo’ provarlo.

Uscito l’aggiornamento, come speravo hanno rivisto la progressione, compattando i livelli già esistenti e aggiungendo nuova roba. Per esempio la rotatoria per le drone rail :rotfl: :lode:

Questo invece per quanto mi riguarda è abbastanza DISASTER (principalmente la cosa di dover rifare tutte le connessioni :bua:)

• One Cargo Dispatcher will work with a single chosen Cargo Receiver!

• Previously existing connections will no longer work and will need to be manually reconnected.

Nel complesso però sembra un bell’aggiornamento, questi giorni ci metterò volentieri mano. Aggiungo per chi fosse interessato che è in sconto del 20% e a 15€ è abbastanza regalato

dimenticavo il link alle patch notes

2 Likes