Il problema e’ che i bug di skyrim facevano ridere. Quelli di Starfield no
I giganti che con una mazzata ti spedivano in orbita, e poter mettere i cesti in testa a guardie e mercanti perchè non ti vedessero rubare, erano feature, non bug
Ma allora perché dici “doubt” così a caso.
Skyrim almeno aveva un mondo da esplorare dalla sua, la main quest dei giochi Bethesda ha sempre fatto cagare ma il bello era girare alla cazzo e scoprire cose. Su starfield han tolto pure quello.
boh, perché ero uno di quelli carichissimi col trailer “There’s one they fear…dovakhin in their tongue…DRAGONBORN POPOPO POPOPO” e poi ci rimasi talmente male dallo stato in cui fu rilasciato che non mi ci avvicinai nemmeno yarrr
ma poi bard non era quello che giudicava TLOF part 2 senza averlo giocato?
sulla base di quello, perché Drest non può avere congnizione di causa su un gioco senza averlo giocato?
No, io giudicavo la storia di TLOU2 dopo aver visto un intero playthrough. Degli aspetti puramente gameplay del gioco non ho mai detto niente, perché non c’avevo giocato (parentesi, davanti alle stuole di gente che si strappava le vesti al grido di “SE NON CI HAI GIOCATO NON PUOI KAPIRE!!!” l’ho pure giocato, in seguito. La storia da cagare uguale.).
Spiaze, ritenta :(
vabbeh comunque non serve che litigate per me
Ma figurati se c’ho tempo di litigare con uno che non si manco chi sia
E lui giudicava cose altrettanto giudicabili senza aver giocato:
che poi sulla storia di TLOF concordo con te mi faceva solo ridere la coerenza (o lack-there-of).
trovo triste l’ultima risposta ma contento tu
PC: Nvidia DLSS | DLSS Super Resolution, Deep Learning Anti-aliasing, Nvidia Reflex & DLSS Frame generation
• Ability to eat the food placed in the world
• Improved the appearance of the eyes on crowd characters
• Brightness, Contrast & HDR settings
• Stability & performance improvements
La risposta nella seconda immagine è veramente ecomiabile su un’ipotetica scala graduata d’insolenza.