Starfield

Ma allora perché dici “doubt” :rotfl: così a caso.

Skyrim almeno aveva un mondo da esplorare dalla sua, la main quest dei giochi Bethesda ha sempre fatto cagare ma il bello era girare alla cazzo e scoprire cose. Su starfield han tolto pure quello.

2 Likes

boh, perché ero uno di quelli carichissimi col trailer “There’s one they fear…dovakhin in their tongue…DRAGONBORN POPOPO POPOPO” e poi ci rimasi talmente male dallo stato in cui fu rilasciato che non mi ci avvicinai nemmeno yarrr :dunnasd:

ma poi bard non era quello che giudicava TLOF part 2 senza averlo giocato? :asd:
sulla base di quello, perché Drest non può avere congnizione di causa su un gioco senza averlo giocato?

No, io giudicavo la storia di TLOU2 dopo aver visto un intero playthrough. Degli aspetti puramente gameplay del gioco non ho mai detto niente, perché non c’avevo giocato (parentesi, davanti alle stuole di gente che si strappava le vesti al grido di “SE NON CI HAI GIOCATO NON PUOI KAPIRE!!!” l’ho pure giocato, in seguito. La storia da cagare uguale.).

Spiaze, ritenta :(

vabbeh comunque non serve che litigate per me :asd:

Ma figurati se c’ho tempo di litigare con uno che non si manco chi sia :asd:

E lui giudicava cose altrettanto giudicabili senza aver giocato:

che poi sulla storia di TLOF concordo con te :asd: mi faceva solo ridere la coerenza (o lack-there-of).

trovo triste l’ultima risposta ma contento tu :asd:

PC: Nvidia DLSS | DLSS Super Resolution, Deep Learning Anti-aliasing, Nvidia Reflex & DLSS Frame generation
• Ability to eat the food placed in the world
• Improved the appearance of the eyes on crowd characters
• Brightness, Contrast & HDR settings
• Stability & performance improvements

Io boh :rotfl:

https://twitter.com/JuiceHead33/status/1729289164334469195

La risposta nella seconda immagine è veramente ecomiabile su un’ipotetica scala graduata d’insolenza. :rotfl:

ma chi cazzo glielo fa fare?
cioè è literally “wait someone is wrong on the internet” :asd:

A me la terza sembra un adulto che parla a un bambino e gli spiega che cosa può fare con Big Jim.

Bho :asd:

E dopo l’interno che risponde a tutte le review su steam, Pagliarulo continua a dirne 4 a questi bruti :asd:

In a lengthy Twitter thread, lead and Bethesda studio design director Emil Pagliarulo laments “how disconnected some players are” from the realities of game development, and encourages passionate fans to avoid making assumptions about how and why design decisions are made.

“Funny how disconnected some players are from the realities of game development, and yet they speak with complete authority,” Pagliarulo. “I mean, I can guess what it takes to make a Hostess Twinkie, but I don’t work in the factory, so what the hell do I really know? Not a lot.”

Pagliarulo describes game dev as “a series of concessions and tough decisions,” framing a gradient between “that perfect game you want to make” and “the game you can make.” Closing that gap is hard in the best conditions, he says, and is made harder by “devs being shuffled around (or leaving), looming deadlines, and creative decisions you wish you didn’t have to make.”

“So sure, you can dislike parts of a game,” he concludes. "You can hate on a game entirely. But don’t fool yourself into thinking you know why it is the way it is (unless it’s somehow documented and verified), or how it got to be that way (good or bad).

“Chances are, unless you’ve made a game yourself, you don’t know who made certain decisions; who did specific work; how many people were actually available to do that work; any time challenges faced; or how often you had to overcome technology itself (this one is HUGE).”

Sono sicuro che se vado dagli stakeholder del progetto a cui lavoro e gli dico “eh ma che cazzo ne sapete voi delle difficolta’ di creare quello che volete, ci vogliono minimo altre 3-6 mesi rispetto alle stime iniziali perche’ non c’e’ abbastanza gente / sono cambiati i target / la sera ho dormito male e non riuscivo a pensare quadrimensionalmente” andra’ tutto benissimo e mi diranno “hai ragione, noi paghiamo per avere il prodotto finito ma che cazzo ne sappiamo, prendi sti soldi e poi quando hai modo ci fai sapere come va”.

SICURO.

fallo uscire il nostro yacht nn aspetta
ma uscirà di merda
sticazzi ho già prenotato l’harem e la coca su fatturare

Meanwhile Bethesda risponde alle review:

“Um no, we made Starfield good. You’re all playing it bad. “

*fixed

Ma sticazzi.

Poverini…stanno pure lavorando ai veicoli

https://twitter.com/GPTGamingNews/status/1785693618797236399