Starfield

inb4 “il veicolo e’ un npc che cammina sottoterra e il veicolo e’ il suo cappello”

3 Likes

Ci stupirebbe davvero la cosa?
Io mi aspetto una soluzione così :asd:

Ma all’uscita e poco prima dell’uscita non era tutto pieno di recensioni superpositive e “Sarà quello che ancora non è star citizen”?

Sì, super pompato da Microsoft che ha acquisito lo studio, X-bot ovunque a spammare GIOCO DEL MILLENNIO e poi niente, è stato una scoreggia deludente.
Pure su Steam è sparito dalla top 100 da mesi, con Skyrim che invece è ancora lì seduto con i suoi 10-20k di giocatori giornalieri.
Speravano potesse avere lo stesso successo, ma pure lato mod è un incubo a detta dei modder, che l’hanno droppato.
Poi oh dai, è una merda di gioco imho, la formula di Bethesda si presta malissimo a un gioco così.

my hot takes è che se esplode bethesda non perdiamo nulla

1 Like

Fanno tenerezza, i veicoli come se fosse la novità videludica del millennio che nemmeno il vis nei bsp di Quake

A me passò quel poco interesse che ancora avevo, appena venne fuori che il gioco è sostanzialmente non fixabile/non moddabile nei suoi problemi più gravi.

Il motivo è ovviamente che Todd vuole riciclare lo stesso motore di 15/20 anni fa per il resto della sua vita.

A sto giro pure i modder si son dovuti dare per vinti nel fixare la sua incompetenza.
Ma mi raccomando toddino, continua a far uscire update di 50kb per rompere le mod di Skyrim, che forse qualcuno ci casca ancora nello scam e ti compra le mod a pagamento.

Se magari si levasse dal cazzo quello scammer di Todd, che ormai ha fatto la fine dei vari Molineaux, ovvero ha fatto qualcosa di figo in passato ma ora è diventato solo una palla al piede a cui interessa farsi la pensione dorata, sparandole grosse.

ma anche fallout 4 è meglio di quella merda di starfiled… gli manca proprio tutto e quel poco che riesce a fare fa cagare o viene a noia dopo poco