Starfield

ma come ? davo per scontato l’avessi finito :asd:

Bon, pausa pranzo, vediamo quanto lo demolisce :asd:

dovrebbe essere timestamped, se non va, la review inizia a 3.50

A 1:00:00 per le conclusioni (6/10) assolutamente concorde.

Come è finita? :asd:

Bellissima la review di angry joe :rotfl:
E oltretutto è esaustiva.

1 Like

Allora, stufo dopo 30 di gioco decido di concludere l’ultima quest, tutto ok, poi parte il “new game plus” e dopo addirittura un’ora sono già all’ultima missione. Si chiude qua l’esperienza mi sa

vabbe’ ma che c’entra e’ fatto apposta dal primo ng+ per essere una roba che puoi ri-resettare quando vuoi senza troppa sbatta :rotfl:

Di tutte le critiche, questa proprio non ha senso :asd:

Non e’ un NG+ inteso come “piu’ difficile” e’ un reset in modo che hai di nuovo l’universo resettato in caso tu volessi giocare in modo diverso, fare robe diverse che magari ti sei precluso nella run prima etc etc

Vedo che anche Sseth e’ incazzato per la quest dei coloni pre-grav-drive.

Ho provato in tutti i modi a far fuori quei capitalisti di merda :nono:

non invogliate a provarlo

dopo bg3 e cyberpunk potrebbe essere dura

guardati dietro, quella fila di 0 persone pronte ad invoglirarti a provarlo ti suggeriscono qualcosa?

non spingete :asd:

Ma infatti non ho mica capito il reply sopra a chi rispondeva :asd:

Io ce l’ho su geforce now + xbox pass. Nemmeno provato.,
E non devo nemmeno installarlo o fare l’upgrade
Proprio mi è evaporata la voglia leggendo i pareri e guardando due gameplay

è skyrim in space :dunnasd:

è da oblivion che fanno sempre lo stesso gioco

1 Like

Era molto meglio Skyrim.

Alla release? doubt

Prodotto migliore Skyrim.
Questo fa cagare. Sticazzi dei bug.

boh, io confesso di non aver giocato nessuno di due quindi mi fido, ma ricordo un sentimento molto simile per skyrim al rilascio, coi video di pentole in testa, gente che va in orbita e altre prese in giro del genere.

Il problema e’ che i bug di skyrim facevano ridere. Quelli di Starfield no :sad:

I giganti che con una mazzata ti spedivano in orbita, e poter mettere i cesti in testa a guardie e mercanti perchè non ti vedessero rubare, erano feature, non bug :asd: