Starfield

Fa ridere perché se così fosse, l’unica cosa che ha ottenuto questa “esclusiva” temporanea di upscaling è ricordare a tutti che FSR2 in confronto al DLSS fa schifo al cazzo :dunnasd:

oltre al fatto che ho letto in giro che il SOLE nel gioco, non si vede.
non brilla, non fa luminosità.
su schede AMD su cui è ottimizzato. :rotfl:

È vero ma non è che non brilla. Non si vede proprio.
Mancano totalmente le fonti di luce sui pianeti

Lo lascio qua perchè potrebbe servire

il secchio, letteralmente.

oh, se piace…

almost 20h in e ho scoperto ora che si possono grabbare gli oggetti.

fun fact, per grabbare armi, invece di tenere premuto E (ve le equipaggia direttamente) dovete mirare Click DX e poi tenere premuto E :sisi:

1 Like

Avendo finito BG3 ho iniziato a giocarci ieri.
Ho giocato solo una quindicina di minuti, arrivato al primo scontro a fuoco con i pirati mi sono cadute le balle. Inconcepibile come si possa far uscire una roba così nel 2023.
continuerò per vedere sé comunque mi prende ma le premesse sono preoccupanti.

Io sono a 42 ore di gioco (sì ci sto perdendo la vita sopra), purtroppo l’inizio è aberrante e il gioco ci mette una decina di ore prima di ingranare, bisogna avere pazienza.

Avete provato qualche mod che diminuisce i tempi di reazione dei nemici? Migliora un po’ il combat?

No nessuna mod per il combat, attenzione che se hai su la tuta spaziale fai più fatica con lo stealth.

Stamattina ho controllato sto a 2 giorni di played. Direi che e’ il gioco bethesda che ho giocato piu’ a lungo continuativamente.

1 Like

23 ore di played e non lo apro da sei giorni, mi ha stufato praticamente subito.
Vedo un po’ se riesco a riprenderlo in mano in questi giorni.

Io mi son visto l’alternativa di The spiffing brit

Glitchi il pg con il terreno e vai alla ricerca delle casse dei vendor che di solito stanno sotto il modello. Diceva che questo glitch era già presente in skyrim.

Però fa ridere che tu non possa rubare direttamente al vendor perchè ha messo i soldi in banca e scoprire che la banca è una cassa fisica nascosta sotto il culo :asd:

iirc dalle speedrun di skyrim è una roba che si usa tantissimo almeno per le casse che sono accessibili senza glitchate particolari.

Ci ho giocato 21 ore e 30 (secondo l’app xbox) e non ce la faccio più.
Lo trovo noioso all’inverosimile. Mi sembra una mod (fatta male) di Fallout 4.
Dialoghi mediocri e barbosi, personaggi incolori, quest… lasciamo perdere.
Per me è un grosso NO.
Grazie al gamepass non ho buttato via soldi (lo avrei comprato sicuramente).

Nella prima run ho cercato di concentrarmi sulla main quest e concordo che è abbastanza meh come da tradizione dei giochi bethesda, deve esserci tipo uno writer senior che se le piglia tutte e fa cagare a scrivere.

in questo ng+ dopo averlo finito me ne sto fregando e facendo le side quests “principali” e devo dire che sono molto più piacevoli

Uguale qui, fermato a 23 ore e non lo sto aprendo da più di una settimana, non incontra proprio i miei gusti ed è un po’ mediocre a mio parere.
Dovrei provare a fare la main e le secondarie principali, che avevo iniziato eh, ma non ho proprio voglia di aprirlo.

Mah, io è una settimana che non mi è più venuto in mente di avviarlo.
Cioè, se ho voglia di mettermi a giocare, perchè passare le ore a trafficare nell’inventario, quando invece posso blastare mech ai 300 all’ora senza preoccuparmi di stronzate?

2 Likes