Starfield

Infatti, si vota merda cosmica a prescindere :dunno:

Se al prossimo gioco ci saranno ancora sti cazzo di caricamenti per aprire le porte, prendere gli ascensori o entrare nelle navi, sono da prendere a sberle. Ti cockblocano di brutto lā€™immersione e questa schermata nera ogni minuto quando fai delle quest in cittĆ  che ne sono piene tipo NEON, ti spappola il cervello.

1 Like

Non ho acquistato il gioco, neppure intendo farlo in realtĆ , quindi non ho un vero contesto da attribuire, perĆ² vedo i problemi di questo prodotto possono essere anche creativi e molto variegati. :asd:

https://twitter.com/Doxxylbox/status/1701005365834580197

Almeno ĆØ lā€™unico modo per non fare 60fps cagati, entrare in un luogo chiuso con caricamento :asd:

btw concordo

Stupendo come il tizio si sia preparato ad una fiera battaglia per poi vedere il gioco mostragli il dito medio :asd:

Io gli do 7 a sto gioco, senza bug divertenti sarebbe solo un 6.

1 Like

bon finito, abbastanza carina anche la conclusione, il fight prima del fight finale ho seriamente dovuto usare di tutto, fortuna che avevo ottomila AID vari tenuti da parte percheā€™ ā€œmetti caso cheā€.

Credo di aver avuto il finale migliore percheā€™ avendo boostato speech a palla, alla fine il fight finale si eā€™ risolto a parole. Nella scena di chiusura lā€™universo che lascio si trova con i rimanenti membri di constellation che continuano a fare le loro ricerche, senza la minaccia degli starborn e i vari membri della societaā€™ che continuano i loro studi in pace, senza doversi preoccupare di minacce multi-dimensionali.

Talmente era ā€œperfettoā€ che ho pure avuto un attimo di ripensamento sul fatto di andare avanti e quindi triggerare il NG+ ma ci stava alla fine e quando torni effettivamente cā€™eā€™ tutta una serie di dialoghi diversa sia con gente che conosci che con altri di contorno.

In realtaā€™ per come lā€™ho giocato avrei dovuto rimanere ma volevo capire comā€™era andare ā€œoltreā€. Anche percheā€™ il gioco assume che tu diventi uno starborn assetato di potere maā€¦ anche no :asd:

Mi sa che mi tengo un save in cui sono andato oltre ma ricarico e torno indietro a sto punto per fare le varie fazioni. Anche se ho idea che bethesda abbia pensato sta cosa per evitare che uno faccia la classica cosa per cui ā€œah sei il capo della gilda dei maghi, guerrieri, ladri, assassini, etc etcā€ e uno possa, ad ogni reset, decidere di vedere una ā€œstoriaā€ diversa. Solo che se mi ci rimetti la quest primaria di nuovo e la sua ā€œurgenzaā€ eh, eā€™ un poā€™ stronza come cosa.

Quando si ā€œpassa oltreā€ si perde TUTTO tranne ovviamente le skill/poteri sbloccati. Equip, navi, outpost, salcazzo, viene tutto rimosso. Nota positiva eā€™ che essendo tornato con giusto una pistolina semplice ora non stuttera quando cambio arma :asd:

Dovrei aver nascosto tutto lo spoilerabile.

Eā€™ cosi accurato che sembra vero :asd:

https://twitter.com/DUSKdev/status/1701382735233712570?s=19

ā€œBethesda has outsourced the game to 27 global studios.ā€

Tutte cose che vorrebbero far fare alle Ai ma per ora conviene ancora usare gli schiavetti a basso costo.

A noi alzano il costo dei giochi 70-80+ā‚¬ ā€œpercheā€™ lā€™inflazione blablabla i costi blablablaā€ e poi sub-appaltano il lavoro nel terzo mondo.

BTw ho infilato a caso nella prima quest chain che mi capitava che non fosse una roba da ā€œactivitiesā€, mi son arruolato come consulente per la UC Vanguard e praticamente sono finito dentro un film di Alien porco cazzo.

BTW in NG+ ci deve essere un buff non visibile alle ricompense percheā€™ activities che avevo fatto nella prima run e davano boh, 1500-2000 crediti, ora ne danno 4000 e passa. Che ci sta benissimo percheā€™ di grindare soldi again anche no :asd:

Qualsiasi gioco bethesda post-oblivion be like

Credo sia la chain che piuā€™ mi eā€™ piaciuta

Sono arrivato al dover ricavare il codice dai vari diplomatici.

Mi puzza giaā€™ di piano malvagio organizzato dalla clone del generale per tornare ā€œrelevantā€ sfruttando i terromorph. Vedremo se ho ragione :asd:

Eā€™ stato aggiunto su Geforce Now.

https://twitter.com/NVIDIAGFN/status/1702020359904707035

Edit: si puĆ² giocare sia con il gioco acquistato che con il gamepass :)

Bethesda promette supporto dlss.

1 Like

fa ridere perchĆØ cā€™ĆØ ā€œgenteā€ che sta vendendo una mod per attivare dlss. :asd:
della serie "ĆØ tutto pronto, bisogna solo girare lā€™interruttoreā€¦ dopo che lā€™esclusiva tech di AMD finisca. :spy: "

dopo poco eā€™ arrivato un secondo tizio che lā€™ha fatta gratis per tutti.

Si, anche percheā€™ ā€œlA mOdā€ eā€™ letteralmente due righe di codice che prendono i dati in output dal motore del gioco e li sparano attraverso le librerie open source di nvidia e bona.

Il far ridere eā€™ quel tizio che si eā€™ messo a renderlo a pagamento. Cā€™eā€™ piuā€™ codice per il ā€œDMRā€ che per quello che fa la mod.