Starfield

Il modders che ha sviluppato dlss per sto giocone incassa 50k al mese. :ahsisi:

e minchia e cha ha l’onlyfans?

Secondo me e’ Todd che ha tolto la feature dal gioco e se la rivende come privato per fare qualche spicciolo facile :sisi:

Chicca divertentissimissima:

Se notate, nella cover celebrativa, si nota un certo Metro 5/5…
Qual’è la cosa divertente?
Beh, Metro è ancora fermo ad una review in progress, e in più scrive questo:

Starfield is one of those games where the list of issues is long and obvious, and yet there’s still something in the core concept that allows the game to transcend its failings. We are enjoying it more now than we did in its opening hours but once we get to the full review, we still can’t imagine giving it any higher than a 6 out of 10.

Questo gioco non è da voto massimo, ma neanche lontanamente. Non capisco come sia possibile dargli 10.
È forse un onesto 7 o 7,5 per l’impegno.

E la quest del Secret Outpost? :asd:

Un tantino OP la reward?

Beh ci stanno anche nemici lvl 30 dentro eh, io l’ho fatta al 6-7 ma c’ho finito tutte le munizioni + qualsiasi esplosivo e mina che avevo :asd:

Magari mi dirai che sarebbe stato meglio droppasse l’indizio quando sei un filo piu’ alto di livello :dunnasd:

Comunque appena si esce dalle cose che non seguono la parte narrativa delle quest principali diventa una bella palla.

Ho fatto tutta la sera a provare a fare collegamenti fra vari outpost, ed è una roba ABOMINEVOLE.
Non sai se le robe funzionano o no, il gioco non spiega nulla di come si usano i vari moduli degli outpost, come va costruita la struttura dei vari collegamenti.
In più essendo in 3d si capisce ancora meno triando sti fili tutti uguali da una mesh all’altra (alcune poi sono enormi tipo le piattaforme di link e sono scomodissime da usare)

Perchè cazzo non hanno fatto tutto in un interfaccia semplice?
Per ogni risorsa che vuoi scambiare devi costruire una piattaforma in entrambi gli outpost.
Ad esempio se vuoi collegare un outpost con altri tre devi cotruire ben tre piattaforme in quell outpost… cazzo è ? una teleferica?
Potevano fare che costruivi solo una piattaforma per outpost e poi facevi tutti in un interfaccia decidendo i vari collegamenti e le varie risorse da spostare.

terribile

Ecco giusto stamattina mi ritrovo un video di cohh che spiega svariate cose utili :asd:

rimane fatto di merda cmq

A cosa serve costruire gli outpost? Danno qualche vantaggio particolare oltre a farti bestemmiare duro? :asd:

Edit

Sembrerebbe il classico gioco che comprerei e lascerei li a marcire dopo 8-10 ore di gaming

Oddio, è solo una parte del gioco, volendo la puoi ignorare.
Se fai altre cose che per fare soldi, i materiali li puoi comprare direttamente.

Però a me piace avere un sistema di management degli outpost e costruire basi che servano a qualcosa.
Purtroppo è incredibilmente macchinoso, ieri sera sono andato a letto e ho avuto l’impressione di aver buttato via una serata, e questa è una delle cose mi fanno odiare un gioco abbastanza velocemente.

I robottoni hanno fatto un po’ penare, ma mi ha droppato una pistolina legendary nel mezzo di quella quest che in effetti mi sta rovinado un po’ il gioco… non dico che oneshotta ma poco ci manca :asdsad:

Summary

https://i.ibb.co/PZVVzWK/eon-2.png

Comunque è palese che abbiano fatto qualcosa per mettere le strozzature alle gpu Nvidia, basta guardare in giro i benchmark tra AMD e Nvidia

Ieri sera ho fatto la quest del terrormorph, che figata :afraid:

BTW MXR è tornato :sisi:

ho una 3080, in 1440p UW sono nel range 40-60fps in zone complicate scendo anche sotto i 40fps.
CPU al 3% :dunnasd:

secondo me hanno messo nel codice un
if gpu = nvidia then
while true
{
println(“STOCAZZO”)
}

hai messo il mod del dlss?

ho la tua stessa GPU, in 1440p con dlss attivo e slider del rendering al 75% (che sarebbe 1080p) dovresti scendere sotto i 60 solo in pochi frangenti in città senza il blur fastidioso del FSR2, ovviamente con i settaggi high non ultra.

Rimane comunque ridicolo.

A me uno shotgun legendary da 200 danni a colpo :asd: