Starfield

cristo dai
su un save
nel 2023

ma infatti in BG3 (iniziato ieri) il meccanismo è interessante perchè metti sul piatto del trade quello che può venderti lui e via

Sì, beh, in realtà li vendi al dock, poi ti sposti e vai in caffetteria a vendere, poi nel negozio affianco, poi in quello affianco ancora.
Senza manco scendere di livello hai praticamente già fatto decinaiadimiliaiadipiccioli.
È fatto a cazzo, come al solito.

Ah, comunque sono entrato in un complesso di appartamenti a caso, non ricordo dove, corridoio vuoto totalmente, con un saletta tipo d’attesa. Due divanetti e una beef jerkey. Non c’è nessuno. La prendo.
SBUCA DI CORSA DA UN CORRIDOIO UNA GUARDIA, APPARSA DAL FOTTUTO NULLA.
Incazzato come una bestia feroce, mi placca. HAI RUBATO. TI PORTO DENTRO FIGLIO DELLA MERDA.
Lo pago, il costo del beef jerkey, me lo toglie dall’inventario e mi ritrovo alla centrale.
Best esperienza ever.

Qui la guardia che accorre, ma mi ha colto alla sprovvista, non ho fatto altri screenshots perché non me l’aspettavo.

Ed è subito Harry Potter

isi, telecamere
è lore friendly

Il primo che mi dice che 'sto gioco l’hanno pensato meglio con le quest gli rido in faccia :rotfl:
Volevo registrare una cosa, se riesco, ma subito vengo interrotto da altra grandissima scrittura e interazione di qualità.

Gli sto letteralmente puntando il fucile addosso.
Va bene JAKE, grazie JAKE.
Sono tutti psichiatrici a New Atlantis.

Avevo visto una piccola questi simile l’altro giorno.
Navicella che atterra su un pianete, il giocatore va a vedere di cosa si tratta, ciurma che sbarca, “guarda, siamo senza carburante, ci hanno attaccato, non abbiamo un goccio d’acqua, ci serve dell’acqua”.
Il giocatore prende una bottiglietta e la consegna, “grazie eroe per l’acqua, ci hai salvato!”.

Ok :asd:

speriamo che il prossimo gioco bethesda sia di nuovo con il creation engine altrimenti ci perdiamo i racconti di e1ke

1 Like

Quello che mi aspetto da un gioco di ruolo se il dm avesse tipo 10-12 anni :asd:

Ma poi vogliamo parlare del fatto che siamo nel 2300 e passa, ci sono le navi a curvatura e siamo ancora con revolver e minigun?
Non potevano pensare un sistema piu’ “tecnologico” per le armi ed almeno togliere di mezzo il rompimento di cazzo delle munizie?

Esatto, le armi laser, così è proprio fallout nello spazio :asd:

le armi laser ci sono (stesso modello di fallout4 tra l’altro)

Ma intendo qualcosa “cazzabubbola” stile mass effect dove le armi erano intelligenti e prendevano piccoli pezzi di metallo accelerandoli in maniera spropositata.

L’arsenale di fallout funzionava nell’ambientazione di fallout…

ma come stesso modello di fallout :rotflfast:

Han cambiato la batteria dei fucili laser, quello si! Ora e’ piatta e compatta stile power bank, in fallout era tipo una mezza-torcia :asd:

Signori, fate spazio (PUN INTENDED), perché qui, dopo esser stato arruolato e assunto ovunque, ho superato i miei limiti.
Da quando sono a New Atlantis, lo sapete bene, sono un criminale di prima categoria.
Sono finito sotto i radar della polizia, figli di puttana, perché ho rubato della carne secca.
Sì bastardi, carne secca.
A New Atlantis prendono tutto questo dannatamente sul serio.

Ma pensate sia un cazzo di scherzo?
No stronzi, non lo è.
Perché ho rubato altro, di più grande, più ambizioso, più incredibile e questo, signori miei, mi ha aperto le porte a un’offerta che non potevo rifiutare, a qualcosa che non poteva andare diversamente visto l’entità del furto e del mio curriculum criminale.
Un’altra futura e incredibile avventura si prospetta all’orizzonte.
Allacciate le cinture, perché si vola: sarò un infiltrato della Crimson Fleet.
PIRATI, STO ARRIVANDO, YARRRRRR.

Così come è andata:

Tutto buggato, il primo tizio che cambia idea, poi arriva l’altro :rotfl:
Notare la lista di robe “rubate” che mi hanno portato via :rotfl:
LE SPEZIE! SIGNORI LE SPEZIE! QUESTE SONO STATE SICURAMENTE RUBATE.
Ma come possiamo affidarci a un CRIMINALE di questa categoria?! MH?
L’unica cosa su cui le guardie hanno ragione è il “loser”.

OFF - Esco dalla sala dell’interrogatorio, chi vedo? SARAH, che mi fissa il muro huahuahua ma perché, ma figa, ma io boh:

Magari era la spezia di Arrakis :duh:

Perchè prova VERGOGNA, non ci arrivi? :nono:

Scusate la domanda nabba ma non c’è una cazzo di mappa quando si è in città o cmq un dettaglio della zona esplorata?

Hanno detto che sono sicuri che ci pensera’ un mod a farlo

Prossimo titolo comunque e’ semplicemente accesso a un SSD in cloud e il creation engine 2 schietto. Fanno tutto i modders :sisi:

non dargli idee