Starfield

C’è! L’ho trovata ieri!
Aspetta, ora faccio screenshot.

Edit - non lo trovo più, c’è una schermata con quelle info, l’ho trovata a caso ieri perchè avevo uno status alterato (tipo fratturato il ginocchio saltando in giro col jetpack).

Edit 2 - trovata!
11 giorni passati in-game:

Volevo fare il minatore e invece ho scelto di diventare un criminale psicopatico.

1 Like

Spara!

Cazzo se è vera sta cosa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma non e’ tipo la intro dei film di Star Trek, dove appunto Chris Pine/Captain Kirk imbroglia all’esame, superandolo, mentre appunto era stato concepito per non essere superabile?

È l’esame della Kobayashi Maru. C’è anche nella saga originale, non solo nel film con Chris Pine.

E si, è un esame insuperabile famoso perche Kirk è l’unico ad averlo passato hackerandolo.

minchia lo sanno anche i latticini.

Ma porco il demonio, quello schifo di nave si è riempita subito, faccio i salti per cambiare il modulo di merda, mettendo quello centrale più grande così da ficcare sopra un altro schifo di coso.
Rientro nella merda di astronave, sparito qualsivoglia letto e pure il research-tavolo, su sto modulo (bigger and better) non c’è.
Ma dio santo.

Si ma Bethesda doveva avvisare di questa citazione :mad: :asd:

ah sta roba quando cambi astronave è nota. ti sparisce a volte pure la stiva con dentro tutto

quindi recensione in 1 gif del gioco:

allora le cose che puoi fare per aumentare i punti sono 2
una legal, ovvero andare al meno dove fai restart (il computer dentro la nave) e aumentare di 1 tutti i punti difesa attacco etc. c’è un menu chiamato bootleg o una roba del genere.
Se fai cosi, ti dicono quando ti danno il brevetto “bravo, hai spirito di iniziativa”

il modo di passare lvl 5 e 6 è il seguente

voli verso la stazione spaziale. quel gigantesco multi-antennone che vedi fluttuare nello spazio. ti ci metti in mezzo. poi premi il tasto per uscire dal sedile di controllo ma NON esci dalla missione. stai li. in quella modalità sei in gioco ma la tua nave non prende danno
le altre astronavi verranno a cercare di ucciderti e piano piano si distruggeranno sbattendo contro la stazione. puoi guardare tutto succedere e sentire la roba che esplode :asd: se perdono aggro ti risiedi un attimo e poi subito te ne vai. aspetti che si siano distrutte tutte. ci vuole pazienza. oppure che te ne rimanga 1 max 2 che puoi fare fuori tu
profit

questa roba ti fa prendere il massimo rank e i massimi crediti dalla ricompensa

:asd:
Io li ho pisciati per direttissima e dieci minuti dopo ero diventato batman-dello-spazio :duh: (non scherzo…)

7 ore per raggiungere il pianeta e poi passarci attraverso

Figo

Comunque sto gioco mi ha appena fatto crashare in bsod il PC, non pensavo neanche ci fosse più il BSOD.

Ora ho ricaricato la partita prima delle modifiche che avevo fatto (rivoglio il PC che ti fa fare le ricerche, cioè sticazzi degli spazi sulla nave) e mi son trovato il cargo della nave pieno di roba che non ho MAI, e dico MAI, raccolto e messo lì. Oggetti inutili principalmente, pieno fino a esplodere :rotfl:

ma no dai :rotfl:

Adesso capisci perché la tizia faceva la finta tonta a vedere la scrivania?

Era tutta una tattica, ti stava hackerando windows.

Ho capito cosa è successo: ha clonato gli oggetti che erano a bordo, mettendoli nella stiva.
Cioè, TUTTI gli oggetti singoli a bordo (dalla carta igienica ai piatti) è praticamente stata ri-doppiata nella stiva, rimanendo comunque anche a bordo fisicamente.
L’ho capito perché sto rubando pupazzi e giocattoli a caso, li ho trovati nella stiva e anche sulla nave.
SI E ALLORA? SONO UN CARABINIERE MARINAIO SPAZIALE MA RUBO GIOCATTOLI E PUPAZZI.

Ah, comunque mi devono spiegare a cosa serve il trade kiosk dei miei coglioni se poi i crediti che ci sono caricati sono praticamente bassissimi. Gli vendi due cose, fine.
Io boh, manco li giocano i giochi che fanno, ormai sono convinto di sta cosa.

Storicamente in tutti i giochi Bethesda i vendor hanno soldi limitati (si refreshano ogni 24h), ma in realtà è così in tutti gli RPG, è per evitare che vendendo junk a caso diventi milionario in due giorni di gioco.