Starfield

Non credevo fosse un dialogo preso direttamente dal gioco :rotfl:

Eh no :rotfl:

Dai ban

5 Likes

Ma non basta un vero lavoro in IRL?
Torni a casa a giocare a un gioco lavoro… sarò invecchiato male io, ma seriamente non concepisco piu che un gioco diventa una trasposizione virtualizzata di un lavoro in IRL. :vface:
Abbiamo gia un botto di quest nella vita reale, che senso ha traslarlo in un fottuto gioco. :asd:

Per il fattore mod le concepisco esclusivamente come UI di supporto per facilitare acceso a info vitali. Se stravolge il gioco è un mezzo cheat. Imho

Non fategli vedere il 3d di factorio :asd:

commento che facevo ieri in chat con amici
arrivi in città ed è tutto “hey vuoi fare questo lavoro per me?
no porca puttana, no! anche perchè tre quarti dei lavori sono letteralmente errand pure nel gioco :asd:

1 Like

Ma di solito comunque finisci ad uccidere gente, è quello l’appeal dei videogames :p

l’hai letta male questa. a chi va in pensione si regala un rolex. te hai fatto UN gg di lavoro e ti becchi un casio copia cinese :asd:

Bethesta si conferma una software house di pagliacci.

L’HDR è completamente rotto e non riparabile neanche con i mod.
I monitor ultrawide sono supportati solo durante il gioco ma tutti i menu non sono UW e proprio il mouse si blocca contro una barriera invisibile sui bordi.
L’attenzione ai dettagli di gioco è talmente scarsa che nei primi minuti di gioco puoi sparare con quel laser attraverso le persone, nessun feedback, niente di niente.
L’interfaccia se la faceva il mio cane veniva sicuro meglio.
La creazione del personaggio è qualcosa di doloroso.

Onestamente non sono sicuro di voler proseguire.

Beth al tempo che fu ha sostanzialmente creato un genere.
Il problema e’ che si e’ sostanzialmente fermata a Skyrim come idee e soprattutto come engine.
Fino a quando si e’ limitata a fare “piu’ o meno la stessa cosa di sempre” (una grossa regione di spazio da esplorare) l’engine bene o male reggeva sempre il colpo.
Per Starfield avrebbero dovuto abbandonare il vecchio engine e farne uno nuovo apposta per accomodare l’esplorazione spaziale … e magari limitarsi al sistema solare anziche’ l’universo sulla falsariga di The Expanse.

ha spiegato Crius perchè non l’hanno fatto

Se vi può interessare questi sono i mod che ho installato per ora.

Fare un engine costa e si guadagna meno.
Purtroppo non puoi andare avanti all’infinito con engine vecchi di 10-15anni… prima o poi ti toccare fare una scelta.

1 Like

si infatti il mio commento era proprio che imho hanno sbagliato a farla per il primo gioco sulle nuove console
ma tanto la gente glielo compra lo stesso e gli compra pure l’early access

L’uscita di Starfield è la migliore pubblicità che i devs di No Man’s Sky avrebbero potuto desiderare.

Gente, non ci fate bella figura a continuare a paragonare Starfield con NMS eh :asd:

Son due generi che proprio non hanno niente in comune tranne “lo spazio” :dunnasd:

ma l’inventario chi lo ha progettato???
Una sola riga verticale per mostrare gli oggetti, ma perchè?

Ad ascoltare il reparto marketing di Bethesda non sembrerebbe così.

Ma veramente, speravo in un minimo di esplorazione spaziale ma tra caricamenti infiniti e limitazioni tecniche mi sa tanto che è la volta buona che reinstalloo NMS :ahsisi:

StarUI e passa la paura