Starfield

o no, l’importantissima sfida presente nei giochi Bethesda, qualcuno pensi ai bambini!!!

LA SFIDA DI TRAFFICARE CON L’INVENTARIO :lode:

Uno gioca come vuole, il bello del single player, ma io personalmente non li userei

1 Like

Ne riparliamo quando ci hai giocato per diciamo 30minuti o giu’ di li …

Ad esempio quando trovi un vendor da cui puoi comprare tonnellate di minerali che ti servono.
Nel futuro non esiste che te li portano allo spazioporto e te li caricano sulla nave, devi portarteli a piedi fino alla piattaforma di atterraggio :rotfl:

skyrim in space

Without a horse.

you can’t ride a horse to jupiter in 7h.

apparently, you neither can a spaceship :asd:

Le navi spaziali hanno cargo limitato, ma la cassa che sta dentro la nave puo’ contenere quanta roba vuoi :sisi:

e allora ditelo che volete star citizen :sisi:

Tra l’altro, classico di NGI, neanche ha aperto i link, solo guardato i titoli.

Quello dei nemici, il tipo semplicemente ha visto che di default i nemici livellano ma in piu’ hanno un coefficiente di bonus aggiuntivo (default 20) che li rende dei cazzo di muri di gomma.

Una delle robe piu’ odiose di qualsiasi gioco in cui puoi fare headshots (per citarne uno, The Division 2 toh). Quel mod ti fa scegliere se cambiare quel coefficiente tra 0, 5, 10, 15. Anche a zero, i nemici livellano comunque, semplicemente non hanno un buffer addizionale :dunno:

Gli altri neanche a parlarne visto che pensare che e’ “cheat” ridurre l’odio per l’inventory management vuol dire o non capire niente di game design o essere fermo agli anni 90.

Penso in tanti, quando uscirà e sarà effettivamente un gioco, cioè mai. :asd:

Mi son portato avanti e ho messo in lista quei mod, per quando avrò tempo e voglia di provare starfield. Grazie ellimmio. :sisi:

Sempre un classico Bethesda :sisi: io di solito mi limito ad aumentare di 100 o 200 punti rispetto alla base che mi dà il gioco, però comprendo perfettamente mettere infinito e non doversene più curare :sisi:

Mai capito che cazzo di problema hanno con gli inventari, ogni gioco riescono nell’impresa di renderlo sempre più un dito nel culo :asd:

Parcheggia più vicino al vendor no?

:spy:

Perché sono vietati i roner e qualsiasi cosa di simile in questo gioco
È Coerenza interna :sisi:

Comunque per ingannare l’attesa di bg3 ho girato un po’ la città. Mi piace che nei giochi Bethesda chiunque incontri ed è la prima volta che lo vedi “ti devo confessare un segreto e chiederti di fare una cosa altamente illegale. Tanto mi posso fidare di te che non ho mai visto e non so chi sei :sisi:

Le mod che risolvono meccaniche ferme agli anni 90, che con un minimo di impegno potevano risolverle loro.
Boh, contenti voi di comprare giochi di questa qualità.
Chi lo sta giocando, che voto gli da per ora?

Gameplay 6
Atmosfera 8
Prestazioni 5

Senza mod ? Per essere il 2023 gli do un 6 scarso per le Robe che hai letto sopra