Starfield

Dipende cosa ci vuoi fare; in un gioco come D4 che ha come business model quello di un “live service” ovviamente la gente delusa è un problema perchè la player retention precipita e con essa i guadagni.

Un gioco prettamente singleplayer onestamente una volta che hai passato il target di copie vendute l’unica cosa che può succedere è che il gioco dopo fa peggio perchè la gente ha mangiato la foglia… ma quante volte l’hai visto succedere? :asd:

Mah, mezzo fail su switch per via delle performance che per quanto mi riguarda era ingiocabile.
Ma in generale, specialmente su emulatore, una perla nel suo genere.

Al massimo puoi dire mezza delusione però, se ti stanno a cuore le performance, ma mezzo fail proprio no… Gira pure troppo bene per l’hardware che ha sotto :asd:

cyberpunk?

Vediamo quanto vende l’espansione. Per me non avranno grandi conseguenze sotto quel punto di vista. Però sì, potrebbe essere.

Ma infatti può rientrare in quella categoria cyberpunk

Piccolo trucco/exploit.
Il gioco calcola le Loot Tables sulla difficolta’ “d’entrata” in un livello.
Indi se entrate con “very hard” e poi passate a “normal” una volta uccisi i nemici vi ritrovate oggetti decisamente migliori e di rarita’ superiore.

Quindi ha senso giocare a difficoltà più alta :ahsisi:

ma no :rotfl:

no. ha senso entrare a difficolta alta e poi switchare a easy :asd:

Comunque nel futuro le droghe devono essere potentissime

a me è già salita, a te???

Questa frase mi ha messo una depressione addosso che lèvati.

Comunque, ho messo un paio di mod, e ora è quasi un altro gioco.

  • Una mod per rendere lootabile solo la roba necessaria, quindi tutta la monnezza nemmeno la vedi più (cioè la vedi come oggetti non interagibili), e rimane lootabile solo l’equip, la roba medica, i soldi e i materiali. Gli unici oggetti inutili che puoi lootare son quelli sopra una certa soglia di denaro (quindi ne trovi pochissimi)

  • Una mod per avere carry capacity infinita quindi niente piu rotture di cazzo di essere encumbered, e travasi vari con i companion

  • Una mod che non da agli NPC gli HP bonus per ogni livello che hanno, quindi sono molto meno spongy e non devei sparargli trecentomila colpi, e risolve pure il problema di cercare in ogni buco se ci sono munizioni.

  • E una che disattiva l’accelerazione sul gamepad, quindi ora è lineare e si mira meglio (anche se è sempre un po’ un supplizio)

Per fortuna c’è sta roba qui altrimenti mi sarei già sparato nei maroni

Shari please? Anche sul discord, che domani provo a vedere se la versione gamepass da rogne con le mods

Guarda una è quella che mi avevi linkato, le altre sono praticamente righe da inserire nel file .ini custom
Quindi una minchiata

Praticamente al lancio del gioco il file ini custom scrive un paio di righe di comando nella console.

PS - le versioni mi sa che sono anche molto compatibili, c’è una cartella in documents, dove ci sono sia i save (ogni save nel gioco ha un suo file distinto) che il file delle preference e il file ini custom.

1 Like

cmq

Raga ma questi sono praticamente cheat, altro che mod, i nemici di carta velina e l’inventario infinito sono al limite del game breaking :asd: