Starfield

La cosa che un po’ mi scoccia di più è che devo giocarlo col pad, e non mi sembra ci sia un aim assist (o almeno non regolabile tramite opzioni): difatti è abbastanza uno strazio sparare ai nemici se sono un po’ lontani :(

Eh, ora siamo a 10euro, sicuramente meglio di 70 o dei babbi che ne hanno spesi 100

lo spiegava già la skeptic review :sisi:

Fai silenzio castoro dentone e non travisare la realtà e quotare/riportare solo parte dei miei post. Ci sono una serie di motivi generici a cui mi riferivo.
Il vero problema è che molti non hanno la maturità e l’onestà intellettuale per affrontare una discussione sana, non so nemmeno il motivo perché Crius investe tutto questo tempo per ribattere.

Con il GamePass quando lo sbloccano?
Comunque lo proverò un po’ ma prima voglio finire BG3 e ho appena incominciato atto 3 quindi credo manchi ancora parecchio

Domani

Scusate eh, perché negli altri giochi l’aumento della difficoltà cosa comporta?
Non venitemi a dire che l’ia diventa più intelligente perché se è vero sarà vero in un gioco ogni 5000 e io non l’ho mai beccato sto gioco con l’ia che diventa più ia. :asd:

hai scritto cagate, ammettilo, non fare il Krudar

Zelda ti può fare schifo ma c’è dietro una cura maniacale

Ma come fate a dire che Zelda è un mezzo fail ma che scherziamo :rotfl:

Quando sei hater di professione succede

Ci sono una valangata di webm divertenti che girano su Starfield ma questo mi ha fatto ribaltare :rotflfast:

Mezzo fail non a livello di cura. Ma su altri paini, leggetevi le recensioni negative su Zelda di reddit. Io non devo convincere nessuno tantomeno personaggi di basso calibro che rimangono statici alle proprie idee.
Bravi perdete tempo in battibecchi senza fine. Evidentemente il vostro tempo non è prezioso.
Vi saluto evaporo con gioia. :dentrotfl:

disse colui che posta nei thread dei giochi che non gioca :dunnasd:

Dai su Zelda mezzo fail, ha venduto un fottiliardo di copie ed è stato osannato da chiunque

Ma pure Starfield, per quanto a me non piaccia, non è per nulla fail su…

Su d4 invece se ne può discutere :asd:, ma l’abbiamo già fatto su altri lidi

qualche dubbio sull’usare il numero di copie vendute come indice di qualità o se fail/success;
è un po’ riduttivo e probabilmente è il ragionamento del marketing dept.

Se hai deluso comunque è un mezzo fail anche se vendi uno sfracello, specialmente se è un original IP

1 Like

Sì appunto, per quello ho scritto che su d4 se ne può discutere, perché ha venduto un macello ma in giro è pieno di gente delusa.

Stessa cosa non la puoi dire per zelda… Ha venduto un fottio, la gente ne è entusiasta e la critica l’ha osannato.

Come fa ad essere un mezzo fail lo sa solo lui.

Ah già, le recensioni negative di una piccola parte su reddit :dunnasd:

eh, il solito discorso che non mi piace = fa schifo secondo alcuni :asd:

Su Zelda ovviamente è una minchiata, da firmare col sangue per avere giochi così

1 Like

Zelda totk è il miglior testing della storia dei videogiochi :asd: