Starfield

e’ un fatto d’immersione per quanto mi riguarda.

Si poteva benissimo fare un sistema con l’accelerazione e decelerazione che andava a gravare sull’ “ossigeno” del pilota.

ma e’ colpa mia e delle mie aspettative … d’altronde parliamo degli stessi tizi che han fatto skyrim dove i cavalli si arrampivavano su pareti di roccia che manco le capre di montagna…

https://twitter.com/i/status/1698367630917144849

ma questo ? in pratica si è fatta 7h di viaggio per “raggiungere” plutone cosa evidentemente non prevista dai dev ( :asd:) e ci passa letteralmente in mezzo. e la gente esulta pure “veeeedi puoi viaggiare nello spazio”

bho :asd:

e io che speravo che avrebbe dato una scossa alla CIG, invece Star Citizen può magnar tranquillo ancora per un bel po’ :asd:

c’è pulsar che è già meglio di Star Citizen :sisi:

eh vi ho visto la sera, ma c’è posto per un altro?

Ma quelli ormai si son presi i soldi, che scossa vuoi dare :asd:

ho messo dentro il mod per togliere il limite. Si gioca hot seat, chi c’e’ se siamo almeno 4 si va.
L’unica cosa e’ che se si e’ piu’ di 5, chi e’ “in piu’” puo’ solo fare il gunner perche’ non ha senso avere 2 degli altri ruoli, forse l’engineer al limite ma neanche tanto a dirla tutta.

ne vogliono ancora, Gta6 anche lui ha 10 anni di sviluppo e hanno speso 400 milioni in più senza essere ancora uscito :asd:

AfroMozzo :sisi:

secondo me anche fare l’assaltatore così appena van giù gli scudi hai quello pronto che si teleporta sulla nave non è orribile come idea.

1 Like

ottimizzato bene :ahsisi:

Peccato con tutti i problemi che ho avuto con quel gioco, quella unito al modding delle armi e alla creazione degli avamposti (per quanto me ne frega se poco di quell’aspetto), ho pensato fosse una buona idea

Oh cmq Elite Frontier aveva un combattimento inerziale.
Quando c’era l’incontro, la nave più maneggevole letteralmente sorpassava, girava e sparava alla nave meno maneggevole. Il concetto era quindi di velocità relativa e non assoluta.

1 Like

Elite “simulava” il principio corretto, poi per renderlo più accessibile la modalità decoupled (non mi ricordo come la chiamava elite) andava abilitata.

come in star citizen, d’altrocanto quando la nave non va più magicamente nella direzione in cui punti il muso, diventa tutto molto più complicato :asd:

:asd:

2013 signori, 2013

Me Cojoni Che bello Wow Incredibile Fantastico Meraviglioso Dai Daje Evviva Azz Bellissimo

Niente, per me dopo pulsar tutto il resto sono barzellette e la discussione dovrebbe terminare qua :asd:

Ma il fatto che alcuni negozi siano LETTERALMENTE una stanza e nonostante quello sono dietro un loading screen? nel 2023?
Parliamone :sisi:

btw PULSAR ha anche l’opzione per avere il sistema di navigazione “avanzato” ma non l’ho mai suggerito perche’ i piloti che abbiamo gia’ fanno fatica con il sistema normale :asd:

https://www.pulsarthegame.com/pilot

@Crius cambia nome al thread dai, takeoverato da pulsar :sisi:

ora dimmi, onestamente, che non se lo meriterebbe :asd: