Starcraft 2 MMO oppure no ?...Oppure no. [THREAD IN DISUSO]

fuori da questo thread


eseguo
Ciao Popper!!! quanto tempo... mi sa che l'annuncio di Starcraft2 porterà su battlenet tanta vecchia gente...
tychus
needo more aggiornamenti sul cazzo di sito
Sono un fanboy di merda.


Dai video non sembra apportare nulla di nuovo al vecchio sc, solamente un revamp della grafica ( che neanche mi piace , troppo " colorata " )....


....eppure non sono riuscito a trattenere l'esplosione di sperma che ho avuto appena sentita la voce del protoss.
quando si parla di grafica come al solito tutti a contare poligoni e a guardare la risoluzione delle textures
Il bello dei i giochi della blizzard è la grafica curata (a livello di DESIGN) senza grosse pretese, wow ad esempio non ha la complessità di altri motori 3d, nonostante per questo le ambientazioni sono meravigliose ed estremamente suggestive.



ho i vecchi contatti di icq che scalpitano Voglio un bel torneo stile ilp come i vecchi tempi!!!
Da quel poco che si vede il gioco è ad un'ottimo stato di sviluppo... secondo me una beta la vedremo fra non molto (6 mesi).

viva l'ottimismo
voglio una dataaaa
E basta con il volere a tutti i costi la grafica iperpompata, è per quelli che la pensano così che da anni le case ci rifilano gameplay di merda. Flame On !



Truissimo.


P.s. Che dice lo space marine alla fine del video?
"hell, it's about time"

ve li immaginate i templari in Starcraft2?
se è previsto che ci siano centinaia di unità su schermo, è normale che i modelli siano alleggeriti... però come al solito sono curatissimi.

mi spiace solo siano un po' giocattolosi
Aggiornamenti ufficiali blizzard


  • SC2 è in fase di sviluppo da 2003, Da quando è uscito TFT. -> un team di sviluppo di 40 persone che va avanti da 4 anni . Wow ha influito in maniera rilevante a ritardare i tempi di sviluppo
  • Nessuna 4a razza prevista (ma su bw non stavano "mescolado" i toss con gli zerg?!!? bo...)
  • Esultano gli amanti degli zergling : non ci sarà limite al numero di unità selezionabili!

6 mesi? a me sembra gia' pronto...
Ho visto poche unità in giro, sopratutto zerg .. poi c'e' il discorso del bilanciamento che è mooolto delicato e più complesso di quello può sembrare!



you are not prepared!
http://www.gamevideos.com/video/id/11668

gg



.
.
.
.
.
.
.
.
.
.


io sono d'accordo in linea di principio, lo sono sempre stato, infatti ho scritto sticazzi della grafica.
Ma nel 2008 quello è davvero pochino. Non solo in senso assoluto, ma anche considerando che avremo geforce 9800 e affini.
E' un discorso del cazzo, lo so, però la tecnica ha il suo peso.

E comunque lo ribadisco, se è Starcraft e ha l'appeal del primo fanculo, lo gioco anche a 800x00
800x00? una riga sola in sostanza?



cmq non ho ben capito... ma quei segni IMMENSI che appaiono sono i segnali di dove cadrà la bomba nucleare?

cioé, hanno buttato nel cesso via una delle parti più geniali di SC?


siamo nel 2008, con questa scusa la gente può mettere la grafica di merda perchè il gioco è pompato