Starcraft 2 MMO oppure no ?...Oppure no. [THREAD IN DISUSO]


1€ che non e' un MMO
Spero non sia un MMO, anche se sinceramente mi incuriosisce l'idea..
Se è un mmo corro a spararmi, ormai ci invadono
Ho votato si, xké penso sia un mmorpg
Non lo è, per il semplice fatto che solo "dirlo" provocherebbe un danno assurdo a tutti i wowdipendenti e al loro presunto orgoglio. ( e quindi un danno economico mostruoso ... )
Il loro prossimo MMO sarà sempre WOW, al massimo verrà chiamato WOW2 o simil ... ( con relativo pagamento per aggiornamento account ... )
Sbaglierò?


Non so, a prescindere da Starcraft, la blizzard aveva annunciato tempo fa di aver (grazie a WoW) messo a punto un engine con il quale potevano generare nuovi MMO nel giro di pochissimo tempo.

Magari non è il caso di Starcraft, ma credo che stessero pensando a nuovi MMO con ambientazione diversa da WoW.
secondo me si

però non sarà starcraft 2 dai .. lo chiameranno world of starcraft
spero vivamente di no

gioco a SC da un impropero di anni, perché è rimasto l'ultimo strategico DEGNO
sc2 non sarà mmo
ne faranno pero sicuramente uno in seguito ambientato in sc...


in effetti il sondaggio è sfalsato. :1
ardocchio cambia la domanda!

votato si per world of starcraft: starcraft 2 sarà un rts.
imho non lo fanno, non a breve. spremeranno wow fino all'osso, hanno un parco utenti devastante e inattaccabile.
starcraft imho sarà un bel rts commercialone e wow ce lo teniamo fino al 2020
io spero di si, ma sarà no
non credo che sarà MMO, forse tutt'al più potrebbero fare SC2 (rts) in attesa del futuro lancio di SC Online... una roba tipo quello che han fatto con WC3-WoW.
oddio speriamo di no
il nuovo mmorpg imho sarà basato su diablo...
Anche secondo me il nuovo MMO sarà basato su Diablo.

Ma sapete anche che sto pensando....

A uno Starcraft2 modello OGAME....un Imperium Galactica 3 (come doveva essere...) in multy/massivo.

IN QUESTO E SOLO QUESTO CASO

sarebbe molto interessante la cosa
Voto no perchè io SPERO di no, voglio Starcraft 2 come dio comanda.
Lo vedo poco adattabile ad un MMO per via delle poche razze (anche se vabè se le potrebbero inventare). Spremeranno ancora WoW, come minimo fino ad un'altra espansione.
Diablo lo vedo molto più adattabile.
Starcraft secondo me è troppo vecchio per essere un'ambientazione ottimale per un MMORPG.
L'ideale sarebbe fare uscire in sequenza SC2 e WOS, così come hanno fatto con WC3 e WOW.

Fermo restando che io i MMORPG li schifo a priori.
MMO ma nulla a che fare con Starcraft imho.
Rts!