Starcraft 2 MMO oppure no ?...Oppure no. [THREAD IN DISUSO]

Hanno fatto bene a non innovare più di tanto, ci sarebbero state sommosse popolari.
Sarà una figata, non c'è motivo di preoccuparsi della Blizzard (oddio c'è sempre una prima volta ma non credo sia questa).

hai ragione, cmq pure in wc3 hai lo stesso limite di unità selezionabili


non cominciamo a sparare a zero come al solito.
Intanto già un'unità in più farebbe la differenza (sc e bw hanno un modo di giocare completamente diverso proprio per quelle 2-3 unità in più per razza).
poi il gioco è stato annunciato stamattina, non hanno ancora detto praticamente niente.
Effettivamente sulla carta non ci sono ancora le innovazioni che ci sono state fra Warcraft 2 e w3... pero' FORSE è un po' presto per parlare di "gioco più o meno uguale al precedente"
Qui c'è un po di roba in arrivo:
http://starcraft2.com/movies.xml

ha assolutamente senso, se starcraft è ancora così giocato è grazie al suo gameplay... rovinare questo gameplay collaudato non avrebbe senso, meglio rinnovare semplicemente la grafica vecchia di 10 anni

c'e' da dire che war2 e war3 sono giochi usciti a lunghissima distanza di tempo, e li c'e' stata una vera innovazione grafica.
tra starcraft 1 e 2 la finestra di tempo e' piu' breve, non si poteva innovare chissache', graficamente parlando, ma anche sul gameplay penso.
Cmq meglio, magari le richieste HW non saranno neanche troppo esose...


io gioco ancora a wc3 e lo trovo graficamente perfetto per quello che deve fare.
erezione

ah sicuro, ma se la grafica è mediocre allora meglio lasciar perdere non trovi?
non so se hai fatto caso a quali innovazioni grafiche ha lavorato/sta lavorando il resto del mondo, da un'azienda leader come la blizz mi aspettavo un po di più che sta roba:http://www.starcraft2.com/screenshots.xml

non pensare che sia qualcosa di più del motore grafico di warcraft 3 in quegli screens....

poi percarità... sono contento del fatto che ci sarà un risveglio della comunity italiana di sc.


Veramente nel 2008 Starcraft compie dieci anni
la penso allo stesso modo.
fondamentalmente sticazzi della grafica, pace se non è al passo, è starcraft.
però ormai gli strategici hanno livelli di dettaglio mica da ridere, e d'altra parte uscirà credo nel 2008........
una grafica mediocre è meglio di una grafica di 10 anni fa... non mi dire poi che sia una mossa stupida da parte della blizzard, sai i soldi che ci faranno in ogni caso
si ma gente tutti i giochi blizzard non hanno mai avuto una gran grafica

sia wc3 che wow hanno una grafica davvero mediocre...

non sto criticando la mossa commerciale, sto criticando i risultati visti, neanche lontanamente all'altezza della fama e delle possibilità economiche della blizzard.
e poi non sempre una grafica mediocre e' meglio di una grafica di 10 anni fa, per esempio i carri hanno MOLTO più carisma nella versione vecchia


guarda... di wow una delle poche cose che non critico è la grafica, ambientazioni e textures di una bellezza senza eguali.

wc2 era un gioiellino di grafica, il primo diablo e il primo stracraft pure, wc3 non mi è sembrato affatto male ai tempi, vista la quantità di unità che riusciva a gestire.


ma dai cosa cribbio vai dicendo...
Directfeed video:

http://www.gamevideos.com/video/id/11667

Cliccate a destra per la versione più grande.
hmm i marine con i jet pack sono un po' power, chissa usarli per un rush... gli zergling sono fighi ma questi riescono a saltare in tutti i punti insorpassabili..
rts merda...