Star Wars The force unleashed : we want it for pc!

Oh, non c'entra una sega ma è uscita oggi la demo della versione N-Gage2, che ho prontamente provato e..... caspita è eccezionale per essere un mobail-gheim sia tecnicamente ma anche i controlli sono del tutto particolari e secondo me ben fatti, anche se un po' difficili da imparare all'inizio.. yep.




Cazzo Freemark, questa me l'ero persa... ma che cazzo dici?
Wing Commander 1 e 2, ancorp iù dei successori un po' più elaborati, erano praticamente due cazzo di Space Invaders in soggettiva. Arcade puri con un livello "simulativo" (per quanto il termine possa suonare paradossale con giochi di navicelle) vicino allo zero assoluto.
Cazzo, avevano pure le stelle che ti correvano incontro durante la navigazione.

X-Wing e Tie Fighter erano due giochi che gli davano paga praticamente sotto ogni aspetto ad esclusione del coinvolgimento cinematico degli intermezzi.

Secondo me stai facendo proprio confusione e li stai invertendo nei tuoi ricordi, altrimenti non mi spiego certe affermazioni.


mentre invece Wing Commander tra l'uso assolutamente fondamentale degli afterburnes[/quote]
Ecco, mi hai suggerito il giusto paragone: WC nella tipologia di gioco ricordava proprio gli arcade da bar cazzaroni alla Afterburner.


Sì, perché era un po' più arcade rispetto ai due predecessori, per l'appunto, e più vicino a Wing Commander.


No, Freespace 1 e 2 andavano *esattamente* a seguire la scia tracciata da X-Wing. Il secondo in particolare.
A me è piaciuto tanto anche XWA cmq, almeno aveva una storia e non era solo una serie di missioni come il precedente XvT...che infatti era quasi più un gioco multiplayer (999, Zone, le Week Of War, che ricordi ) che non SP
Cazzo questo topic mi sta facendo venire voglia di rigiocare uno di sti simulatori spaziali, che dite vado di Star Wars, oppure mi risparo tutta la saga freespace + starlancer che non ho mai giocato (vale davvero quanto freespace 2? )? Mi sa che opto per la seconda che quelli di SW li ho già stragiocati e rigiocati

A meno che non ci sia qualcosa di nuovo o che sta per uscire che valga la pena giocare, ne sapete qualcosa o il genere è davvero definitivamente deceduto?
Ah, si è finiti a parlare di simulatori spaziali? Posso dire che a me piaceva sia X-Wing che Wing Commander e giocavo a entrambi? Wing Commander sarà stato più arcade e caciarone, ma era divertente ugualmente.
Ma io non contesto che Wing Commander potesse piacere. Solo che è oggettivamente improponibile sostenere che fosse più "simulativo" di X-Wing.




cazzo che ricordi, tie fighter era un figata assoluta, mi sono divertito un sacco, uno dei pochissimi giochi del genere in grado di prendermi
poi non ho mai + trovato qualcosa di simile
L'ho finito 5 volte

Non mi sono ancora stufato.
Basta che facciano Kotor3, il resto fregacazzi.


Freespace 2 era uno sborata senza limite.


Omg.
Qualcuno inizi una colletta per comprare i diritti di Monkey Island e metterli nelle mani di Ron Gilbert.


Io ho lasciato perdere all'ultimo livello perchè era veramente difficile in una maniera ridicola.
Mi sono accorto che per colpa di un solo livello stavo cominciando a odiare tutto il resto del gioco, che invece merita tantissimo. GG


E Maniac Mansion a Tim Shafer.
Sono 15 anni che aspettiamo di sapere che fine ha fatto Tentacolo Viola in quel della Siberia/Polo Nord