Star Wars The force unleashed : we want it for pc!

http://www.petitiononline.com/g5d4iu5f/petition.html

p.s. se c'è un altro thread a riguardo, lock
E invece niente
non si ottiene nulla tanto
cioè... per giocarmi questo gioco e per conoscere la storia, scritta direttamente da zio lucas, dovrei comparmi una ps3 o 360? sti schifosi della lucasarts, l'hanno messo perfino su ps2, wii e ds, penso che per convertirlo su pc non ci siano tutti sti grossi problemi -____-
anche il nuovo gioco di indiana jones per ora è only ps3 e x360 -___-
.


amen!


dovrebbe essere un incentivo?


no te la racconto io.
Scusa ma per conoscere la storia di final fantasy 12 cosa dovevi fare? Un patto col diavolo? Se i giochi sono in esclusiva per console, sono in esclusiva per console
Menomale che esce per wii.


frega un cazzo di final fantasy.
la serie jedi knights (che a quanto pare è simile a tfu) è uscita tutta quanta per pc.
io quando dico "conoscere la storia", non mi riferisco a una semplice lettura della trama da un sito, ma bensì me lo voglio giocare per bene, come ho fatto con tutti i giochi di star wars, ma tu non sei un fan e non puoi capire, credo.
per giocarmi episode 3, ho dovuto comprarmi la ps2, e non scherzo. fortuna che so riuscito a venderla dopo un annetto, che stava a fare la polvere.

e poi non credo che se esce un film, ti basterebbe leggere la storiella da un sito, o sbaglio? =.=
Si ma jedi knight non c'entra un cazzo con force unleashed manco a livello di trama
il tipo di gioco è lo stesso alla fine (ovviamente rinnovato), soprattutto jedi academy, questo intendevo. la trama invece è OVVIO che non c'entra un cazzo, visto che è tra il terzo e il quarto episodio della saga, a differenza di jedi knights, che sarebbero gli avvenimenti accaduti dopo tutta la saga
ma anche no ?
secondo me ha delle grandi chance di essere una cagata di gioco
Azz, esce anche per ps2
Wii>all


non c'entra proprio un tubo anche perchè la serie di JK fino a jedi academy era più incentrata sull'uso delle spade laser che sull'uso della Forza, al contrario di TFU che sembra proprio il contrario. Senza contare che puntava in buona parte al multiplayer
lol, fammi capire... cavaliere jedi con lightsaber in mano che powna soldati imperiali con l'uso dei poteri, mmmh, se non sbaglio li trovo anche in jedi academy, o no?

video jedi academy



video force unleashed
ma te ne sei accorto che nel video di TFU che hai linkato tu stesso la spada laser non viene mai usata e si vedono solo gli effetti dei poteri della Forza e la fisica relativa o no?

"fps con un personaggio armato fino ai denti che spara ai nemici, se non sbaglio lo trovo sia in Doom che in Undying, quindi sono giochi uguali "


Purtroppo no.
Nell'ambiente Nintendo si era creato un certo hyipe attorno a sto gioco, perchè si credeva si potesse usare il telecomando a mo' di lightsaber, dove a un movimento di wiimote corrispondeva l'esatto corrispondente movimento con la lightsaber, ma questo è stato smentito dagli sviluppatori. Si userà il wiimote per combattere con la spada, ma tramite movimenti preimpostati tipo destra sinistra fa una certa mossa, su giù ne fa un'altra (tipo Zelda per capirci), non si potrà usare realmente il wiimote come fosse l'impugnatura della lightsaber.
Mentre col nunchuk si controlleranno i poteri della forza.
E' scimmia lo stesso, per carità, però la wii ha perso l'ennesima occasione per sfruttare a dovere il telecomando, rendendo l'esperienza di gioco superiore alle altre console.



imo in questi video, usa solo la forza per far vedere la potenza del motore fisico, tutto qui. sinceramente, in jedi academy, contro i soldati usavo solo i poteri.





allora, 1) parliamo di 2 giochi di star wars
2) stessi poteri di jedi academy, rinnovati dal motore fisico e sicuramente più potenti, con qualche altra aggiunta
3) meno uso della spada rispetto a JA? sarà da vedere, per il resto mi sembra lo stesso e identico genere

cmq, nel video di tfu, usa la spada a 3:22 se non sbaglio