Star Wars The force unleashed : we want it for pc!

non sono gli stessi poteri di jedi accademy.
I poteri sono 4 mi pare e sono "fighi" perchè puoi combinarli e fare tutti gli effetti che vuoi (non sulla wii che non ha potenza di calcolo sufficiente ) non sono i millemila poteri di jedi accademy.


Lo si capisce già dai video su gamestrailer.

Non firmo, ho la 360, tiè


Scritto così sembra che sia colpa di un altro

E su quali basi?
.
se per te star wars è caccapuppù, che cazzo ci posti a fare in questo 3d?

sulla base che buona parte degli ultimi giochi lucas han fatto vomitare imho

ok non è detto che quindi matematicamente faccia cagare anche questo, però delle grandi canche le ha

anche se non esce pc cmq avrò modo di provarlo e vi farò sapere


non è detto che non uscirà per pc... il 20% delle probabilità ci puo stare ancora...
.


* purtroppo ci sta
ragazzi io voglio the dig rifatto!
Musiche ricampionate, grafica aggiornata, per quella che imho è stata la più bella avventura punta e clicca seriosa!
credo che The Dig sia l'avventura Lucas più sopravvalutata di sempre.
Direi proprio il contrario. Quella più sottovalutata tra tutte.
Infatti pochi la ricordano e la citano, quando invece l'atmosfera che si respirava era a dir poco stupefacente ed uno dei pochi giochi della LucasArts che si può definire adulta e matura, specialmente per le immagini mostrate.

La parte dell'osso di mandibola e della mano è una delle più cruente che ricordi.


storia e atmosfera bimbonutellosa (il Sith Ningia !1!), finora non si è mai mai mai mai mai parlato/mostrato altro che sti cazzo di poteri della Forza e come ti scombinano il mondo, fino a rendere la cosa quasi ridicola (hai presente la vignetta di pennyarcade con i due soldati che vengono sbalzati via, si aggrappano l'uno all'altro, e si baciano? )... questo gioco sarà l'Assassin's Creed di Star Wars.

PS concordo su The Dig
Sì, ma chi se ne frega della storia.
Non sono nai stato un grande appassionato manco della saga originale.
Ma di fatto come arcade i trailer mostrano un gioco dal potenziale tutt'altro che mediocre, esattamente come poteva esserlo Assassin's Creed se fosse stato curato maggiormente dal punto di vista del game design e non si fosse limitato a una prova di forza tecnica.

la vignetta di Penny Arcade la conosco, Divertente, ma resta comunque una cazzata fine a se stessa.
Volerci vedere seri elementi di critica mi sembra decisamente pretestuoso.

@InSatan: the Dig aveva sicuramente i suoi meriti, ma nel suo complesso resta a mio avviso un'avventura basata su una storia fondamentalmente puerile e su enigmi solo saltuariamente indovinati.
L'epilogo in particolare mi è parso davvero brutto in entrambe le sue varianti.

Roba come Grim Fandango o Day of the Tentacle resta svariate spanne sopra, e potrei fare tanti altri nomi.
io nei trailer ci vedo solo ed esclusivamente una prova di forza tecnica
guarda che sparare gli stormtrooper facendo i rimbalzi come in una partita di biliardo diventa noioso in fretta eh tuco, così come diventa noioso in fretta fare centoquarantaquattro salti sulle pareti che nel trailer sembravano fighissimi. assassin's creed aveva le poppe di Jade Raymond, TFU ha il cazzo peloso di George Lucas, per il resto....
Ma infatti Day of the Tentacle e Monkey Island rimangono imbattuti nel genere degli adventure, ma denigrare The Dig è infattibile.
Il problema di The Dig stava nella scelta "quizzosa" degli enigmi, piuttosto che nel collegamento intrinseco alla storia come è avvenuto con i precedenti titoli. Abbiamo la tartaruga da assemblare, la combinazione delle porte, la lente da spostare nel Nexus, sono come una sorta di minigame all'interno di un punta & clicca che possono frenare i meno abituati.

Però se al contrario un Day of the Tentacle e anche un Monkey Island si basavano completamente sui dialoghi e scene divertenti, mettendo in secondo piano la trama, The Dig ha tentato di fare il contrario.

Riguardo questo giochino di Star Wars ha potenzialità però bisogna contare se la trama verrà arricchita come è successo per KOTOR, dobbiamo vedere se i livelli sono stati costruiti in maniera omogenea e non come una sorta di campo d'addestramento in cui ad ogni 2 metri abbiamo la possibilità di lanciare un barile sulla testa di uno Stormtrooper giusto per il gusto di mostrare la fisica, bisogna vedere se il supporto multiplayer sarà decente, se il resto delle armi saranno carismatiche, se il combattimento con la spada laser è divertente. Etc...etc...

Cmq dal trailer, sinceramente, non mi dispiace ciò che vedo, tranne alcune cose che mi fanno un tantinello storcere il naso, come il cinematic in cui il Sith o lo Jedi di turno riesce addirittura a bloccare un intero Imperial Star Destroyer con la forza
certo perchè sarà sicuramente curato in tutti i dettagli.
Non è che prendono il motore bellissimo ti fanno ruzzaci, per una serie di livelli in cui non fai altro che usarli (probabile) a massacrare nemici a cercare il jedi di turno (che per inciso non dovrebbe essere protetto dagli stormtrooper perchè il jedi ribelle è nemico dell'impero, te sei con l'impero, la logica sarebbe che te guidi gli sturtruppen a maciullare giovani jedi indifesi.
E ogni tot troverai (solo nella versione xbox e ps3 ovviamente) momenti in cui dovrai usare i tuoi poteri ninja per passare attraverso ostacoli insormontabili
Cioe' il trailer di TFU mi sembra di vedere PSI-OPS rifatto.

Cmq per me e' uno di quei giochi che ogni tanto fa piacere che escano perche' ti senti tanto cazzone quando ci giochi e ti diverti a fare il nerd...perche' e' un gioco.

Quindi venderà.

Poi che la Lucas non capisca un tubo,che SW sia sempre quello che era meglio quan'era peggio...tutto vero.

SEH

pensate se lo legge schidzo