Star Wars: Squadrons


In attesa del trailer di gameplay per questo giovedì.
Sembra bellino... tra l'altro costa poco. Ho appena visto su Steam che costa 39,99.

https://store.steampowered.com/app/1222730/STAR_WARS_Squadrons/


Uhm...




Ogni volta che si parla di Star Wars, non riesco a non pensare a quanto han fatto cagare gli ultimi due film dell'ultima trilogia.
ok la cinematica "in engine", ma come al solito non si vede il gameplay


Sarà mostrato all'Ea Play giovedi notte (venerdi all'1)
Motive sono abbastanza sicuro sia lo studio, in cui peraltro si è fusa parte di Bioware, che ha messo la firma su quella ignobile merda oscena che era la campagna single player di battlefront 2. Quindi direi proprio scaffalissimo sulla fiducia.
grazie per rovinare subito l entusiasmo
Vabbè un altro gioco multi, se lo possono tenere.
Multi 5vs5


hanno detto che in teoria c'è anche il single player ma se è fatto alla battlefield farà cagarissimo
Hype perchè è star wars e ci sono gli x-wing.
Ma ultra sfiducioso verso EA.
Ho paura sia solo una mungitura low budget sulla pelle di SW.
Si può sempre sperare ma secondo me già l'impostazione del progetto mostra una scarsa logica di fondo.

BF2 quando uscito è stato massacrato, tra le altre cose, per la campagna corta, ridicola, con una storia oscena, un gameplay striminzito e le bugie rispetto a quanto annunciato in precedenza.

È stato però applaudito per la modalità starfighter che pur non essendo rivoluzionaria e rimanendo molto arcade, era divertente e non un inutile orpello aggiunto al resto del gioco.

La campagna schifosa l'ha fatta, a quanto sappiamo, Motive.
La modalità starfighter l'ha fatta Criterion.

A chi hanno dato da fare il gioco stand alone sulle battaglie spaziali?


*


5vs5... Cazzo di battaglia "aerea" è 5vs5?




Ma come si fa?!
che poi nel mondo dei remakeHD perchè non si limitano a fare X-wing:Alliance con la grafica figa
40 sacchi su steam in prepurchase.
non striscio fino a che non vedo gameplay, che come dice rehn, non hanno una buona reputazione.


Ma esce a Ottobre... Cazzo devi strisciare?

Poi... Fino a che non vedi il gameplay? Io nemmeno allungherei la mano verso il portafoglio prima di vedere qualche review.

Potrebbero esserci tanti bot a rimpolpare l'area di gioco.
Qualcuno faceva però notare che 5 contro 5 ha poco senso (nell'universo di gioco), perché come insegnano i giochi Lucas, la formazione base per i Tie è di tre unità (con 2 wm per sopperire alla mancanza di scudi), mentre per gli alleati credo sia 2.

Vedremo il gameplay giovedì


Pagherei un botto.
meglio ancora se rifanno Tie Fighter.


ma non penso che a nessuno che ha fatto sto gioco interessasse la formazione tipo dei Tie
questi vogliono fare palesemente una specie di overwatch/fortnite/Pugb/battleroyal con le navicelle pew pew, la navicella healer, la navicella dps, la navicella tank ecc ecc, verso la fine secondo me si intuisce chiaramente


Non c'avevo pensato.... Ma mi sa che hai ragione.
Eroi... classi ... 5vs5

Scaffale preventivo mi sà.