Star Wars: Squadrons

Un minimo di speranza l'avevo... le battaglie spaziali su BF2 mi avevano illuso.
si e' overwatch con star wars mi pare abbastanza chiaro.

Se fanno il remake di tie fighter, gioco per il quale ho ancora la scatola originale, è mio subito. Peccato non succederà, ormai il business è dei millennials

spe mi sono perso qualcosa

dove l'avete visto?

sia il format5v5 che il finale del filmato dove ci tengono a presentare le varie "classi" di navi, magari è solo una pippa mentale smentita con il gameplay
Oggi comunque han confermato pieno supporto per flight stick /HOTAS sulla versione PC.
boh, avranno scarsa reputazione, ma se fatto bene mi intriga parecchio
La mia perplessità più che altro è: esce a ottobre e non fate vedere un cazzo di gameplay?

speriamo...
Io lo prendo solo per poter guidare un X-Wing in un gioco finito (non test e demo varie) in VR.

*
Che poi che vi preoccupate della compatibilità con HOTAS vari che avrà il modello di volo di un aereo di carta
E il gameplay banale come pochi

perchè fanno vedere tutto al loro EA play... ricordi lo scorso anno con jedi fallen order? annunciato, gameplay all'ea play e poi uscita verso fine anno.

Va beh, le aspettative saranno anche modeste, ma pure la serie di X-Wing era "light-sim" a dir tanto.
A questo non si chiede mica chissà cosa, solo di controllare in modo piacevole e preciso con un flight stick piuttosto che essere un Afterburner.
Per ora suona come un acquisto, per me.
Per altro la versione Steam non installa Origin (richiede esclusivamente il login dell'account da un menu, come i recenti titoli Microsoft su Steam).
Probabilmente una chance gliela darò.

Ho passato anni a giocare alla serie X-Wing, se è bello anche solo la metà varrà l'acquisto.

Niente B-Wing però in compenso hanno messo quella ciofeca di U-Wing. Chi diavolo vuole pilotare un U-Wing?

oh god yes!
io rimango ancora molto dubbioso, HUD nei mezzi mi pare urrenda, nel senso di poco funzionale, anche se simile a quella dei film vederemo di sicuro non è per me un acquisto da day1
mi sembra buono, stiamo a vedere
La combo x wing e hud classico mi intriga non poco, potrebbe valere il mese di ea access per provare e decidere